Staff > Stagione 2009/10

(19) Napoli - Sampdoria

<< < (23/54) > >>

gigs:
sta partita la vedo nera...
nn so......

cassano ci farà  qualche scherzetto, con zeigler che ha un conto in sospeso con walter
insomm, perdimm :imp:

peppere:

--- Citazione da: gigs - 08 Gennaio, 2010, 17:22:29 pm ---sta partita la vedo nera...
nn so......

cassano ci farà  qualche scherzetto, con zeigler che ha un conto in sospeso con walter
insomm, perdimm :imp:

--- Termina citazione ---
sempre se ci arriviamo a domenica, a' vit' è na merd' :look:

diciassette:
 :wall: :wall:

bat86:

--- Citazione da: calvin - 08 Gennaio, 2010, 15:50:25 pm ---Castelvolturno: primo allenamento per Dossena, Aronica a parte

Il Napoli continua la preparazione a Castelvolturno in vista della sfida di domenica contro la Sampdoria. Mazzarri ha mostrato ai suoi uomini alcuni dvd per studiare l'avversario. All'allenamento sta partecipando anche Andrea Dossena che si è messo subito in evidenza grazie ad alcuni recuperi durante il torello.

Aronica si allena a parte per via di un problema fisico, è in dubbio la sua presenza domenica. In ogni caso al suo posto non potrà  giocare Dossena perchè si attende ancora l'arrivo del transfer. Il calciatore potrebbe scendere in campo contro la Juventus in Coppa Italia oppure ancora nell'altra partita con il Palermo sempre al San Paolo di Napoli.  napolipress.

Mi sa che si festeggia la fine dell'emergenza sulla fascia sinistra con un ultima partita da brivido....non vorrei che si lasciassero troppi spazi a Daniele Mannini.

cmq dalle parole di benitez mi par di capire che il transfert potrebbe arrivare in serata  :sisi:

Piskyno89:

--- Citazione da: bat86 - 08 Gennaio, 2010, 17:29:50 pm ---cmq dalle parole di benitez mi par di capire che il transfert potrebbe arrivare in serata  :sisi:

si infatti... speriamo bene...

cmq sono profondamente preoccupato  :nuvola:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa