Staff > Stagione 2020-21
Re:Re:Serie A 2020-2021
umb:
conte che nell'intervista post partita fa 9 minuti di elogi alla juve su quanto è bella e quanto è forte...
nocerino:
Secondo me inter milan
Milan juve e inter juve
Sono state troppo condizionate da assenze covid
Cmq a mio parere Conte deve lamentarsi poco...mi sembra indiscutibile che l'inter ha avuto meno infortuni-assenze forzate delle altre
Capetiello:
--- Citazione da: nocerino - 18 Gennaio, 2021, 09:35:41 am ---Secondo me inter milan
Milan juve e inter juve
Sono state troppo condizionate da assenze covid
Cmq a mio parere Conte deve lamentarsi poco...mi sembra indiscutibile che l'inter ha avuto meno infortuni-assenze forzate delle altre
--- Termina citazione ---
In realtà le prime partite le ha addirittura giocate con Kolarov e D'Ambrosio nella difesa a tre, a settembre hanno bloccato pure la cessione di Ranocchia al Bologna perché avevano Skrjniar e De Vrij fuori. Senza contare le assenze croniche dei vari Sensi, Vecino sostituiti solo all'ultimo da Vidal e il totale di dieci assenti per Covid da Agosto ad oggi. Per un periodo so stati pure senza Lukaku e praticamente riserve non ne hanno, per qualche turno hanno schierato Lautaro falso nueve con Sanchez.
E' un anno maledetto per tutti alla fine.
Leyton:
Semplicemente è morta la competizione, vedere la Juve vincere per 10 anni in un modo o nell'altro a prescindere ti pare bello? Abbiamo perso un sogno costruito nel triennio Sarri.
Hai ragione sul fatto dei biglietti. Oggi un criaturo per giocare a pallone deve andare nei parchetti o scuola calcio che costa sempre di più, quando ero piccolo io bastava un super santos e iniziava la magia però non avevamo il prodigio quale è internet, giustamente quelli poco interessati o poco bravi a pallone coltivano altre passioni
calvin:
--- Citazione da: umb - 18 Gennaio, 2021, 09:26:39 am ---conte che nell'intervista post partita fa 9 minuti di elogi alla juve su quanto è bella e quanto è forte...
--- Termina citazione ---
vabbè l'ala destra della fiorentina ieri nel pre partita s'è venuta a fare la foto negli spogliatoi con lo staff del napoli...ci dobbiamop stare solo ztti :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa