Staff > Stagione 2020-21

Re:Re:Serie A 2020-2021

<< < (120/433) > >>

Bojack:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Gennaio, 2021, 20:25:25 pm ---Meglio il Milan che quell'Inter di merda o i gobbi schifosi

--- Termina citazione ---
Sicuramente.. tra l’altro va dato atto a Maldini di aver fatto un ottimo lavoro

ferro:

--- Citazione da: FistingTopo - 03 Gennaio, 2021, 20:18:07 pm ---Ennesimo rigore al Milan, benevento che invece lo sbaglia. Sono proprio destinati a vincere, non c'è niente che gli va storto  :look: Leao che in media è uno scarparo di merda ha trovato un gol simile a quello di mertens (fare il ponte con Maradona è una bestemmia), un colpo che il giocatore non ha assolutamente nel suo repertorio. Hernandez il terzino più forte degli ultimi 100 anni e una squadra he dovrebbe sparire dalla faccia della terra per debiti.

Rafael Leao non è per niente uno scarparo anzi secondo me questo è l'anno buono per lui, è un giocatore destinatobad esplodere. A Milano lo stanno aspettando da 18 mesi, da quando lo presero dal Lille ancora ventenne.
Mi viene in mente Osimhen, infatti imho pure per lui ci vorranno un paio di stagione (compresa questa) per vederlo sbocciare. E mi chiedo sempre se teniamo il tempo ed i soldi per fare questo tipo di operazioni.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

ferro:
Gol annullato all udinese per motivi sconosciuti. Incredibile, hanno mandato pure un arbitro che veniva da 2 mesi di serie B per punizione. Oggi ben attento a salvaguardare la carriera.

Dai che schifo, qua stiamo ai livelli di calciopoli.

Bojack:
Il mani ci poteva stare

ferro:

--- Citazione da: Bojack - 03 Gennaio, 2021, 21:04:43 pm ---Il mani ci poteva stare

Eddai, il difensore della Juventus lo spinge leggermente colpendo il braccio di De Paul che quindi sfiora con le dita la palla che in ogni cado era gia nel controllo del giocatore. Da sottolineare che il pallone non cambia mai traiettoria.

Ja il VAR per far analizzare in slowmotion super HD un arbitro professionista una situazione simile e alla fine la decisione presa è così cazzo di parte. Ma che stronzata!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa