Staff > Stagione 2020-21
Re:Re:Serie A 2020-2021
Trenz:
Sui quotidiani nazionali insistono con la storia che si è formato così un pericoloso precedente, il che è anche vero, solo che hanno omesso di dire che se la Juve avesse accettato il rinvio dal primo momento (che tra l'altro pare dovesse essere breve e quindi senza dare al Napoli la possibilità di recuperare Elmas e Zielinski) non si sarebbe creato niente o quasi.
Invece l'insegnamento di santa juve è che bisogna presentarsi in campo, pigliarsi subito tre punti comodi, fare in modo di insistere sulla mancata lealtà sportiva e sulla paura del Napoli di presentarsi e dal primo istante in cui sono uscite le notizie sul divieto di un Asl, pubblicare sui propri account che "Noi domani saremo in campo".
Beneinteso che io non è che goda molto di questa situazione: in effetti vorrei un Napoli a mille sui campi e meno tarantelle in giustizia sportiva però il teatro messo in piedi e soprattutto la più che sospetta folla che dal primo istante s'è schierata attorno al feudo hanno staccato l'ennesimo pezzetto dalla mia vecchia passione per il pallone.
calvin:
--- Citazione da: Guilaz - 23 Dicembre, 2020, 10:16:11 am ---Campionato difficile che si vincerà con la testa. Il tentato omicidio di Cuadrado e la sentenza persa gli hanno condizionato la partita, e la Fiorentina sembrava veramente in palla. Di fatto anche con un allenatore senza esperienza rimangono fortissimi.
--- Termina citazione ---
Fortissimi si, con un mercato possible anche, ma questi a un terzo di campionato potrebbero essere a meno 10 dal milan e meno 9 dall'inter.
In un campionato in cui inter e mialan non perderanno tanti puntio con la metà destra della classifica il rischio che siano già irrimediabilmente fuori dalla corsa per lo scudetto è evidente.
nocerino:
L'anno prossimo mi toccano benevento e Salernitana in a...
Boh cmq se la juve è fortissima...le milanesi sono da intercontinentale
LSF839:
Altro rigore per il Milan... Noi stiamo a ZERO!!
Bojack:
Ma noi in area non entriamo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa