Staff > Stagione 2020-21
Re:Re:Serie A 2020-2021
LSF839:
si ma fa prima un altro passo e poi cade, non è assolutamente rigore dai
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 17 Dicembre, 2020, 11:29:34 am ---si ma fa prima un altro passo e poi cade, non è assolutamente rigore dai
--- Termina citazione ---
Per me quello è rigore netto: l'attaccante prende posizione e il difenore da diero gli calcia il piede.
Che poi sia rigore fesso e che lui non faccia nulla per non cadere è un altro discorso, però il rigore c'è
bat86:
--- Citazione da: calvin - 17 Dicembre, 2020, 11:34:22 am ---Per me quello è rigore netto: l'attaccante prende posizione e il difenore da diero gli calcia il piede.
Che poi sia rigore fesso e che lui non faccia nulla per non cadere è un altro discorso, però il rigore c'è
Non accentua la caduta,cade proprio dopo 4-5 secondi..per è proprio simulazione ma rigore mai..soprattutto dal momento che possono rivederlo al video
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 17 Dicembre, 2020, 13:15:25 pm ---Non accentua la caduta,cade proprio dopo 4-5 secondi..per è proprio simulazione ma rigore mai..soprattutto dal momento che possono rivederlo al video
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Non vorrei dirtelo, ma i secondi sono 4 perchè è un rallenty :look: :look: :look: :look:
Seriamente capisco che lui poi simul, ma è altrettanto evidente che lui è davanti ed il difensore, da dietro, da mezo alle sue coscie, gli da un calcetto sul piede nettissimo...proprio se la rivedi al VAR è difficile toglierlo quel rigore perchè il fall, fessissimo, c'è ed è evidente.
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 17 Dicembre, 2020, 13:26:23 pm ---Non vorrei dirtelo, ma i secondi sono 4 perchè è un rallenty :look: :look: :look: :look:
Seriamente capisco che lui poi simul, ma è altrettanto evidente che lui è davanti ed il difensore, da dietro, da mezo alle sue coscie, gli da un calcetto sul piede nettissimo...proprio se la rivedi al VAR è difficile toglierlo quel rigore perchè il fall, fessissimo, c'è ed è evidente.
pure i telecronisti in diretta parlano di simulazione, adani pure dopo il replay conferma che non è rigore e il motivo per cui non interviene il var è perché il contatto c'è stato quindi è corretto lasciare la valutazione al direttore di gara il fatto è che quel contatto non ha fatto cadere nessuno visto che cade dopo ad minchiam
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa