Staff > Stagione 2020-21

Re:Re:Serie A 2020-2021

<< < (97/433) > >>

calvin:
Il Milan ha il miglior portiere al mondo, con buona pace di qui sopra chi a 19 anni lo aveva etichettato bidone.

Questa cosa sposta un bel po' di punti a fine anno

Marco78:

--- Citazione da: calvin - 29 Novembre, 2020, 17:33:25 pm ---Il Milan ha il miglior portiere al mondo, con buona pace di qui sopra chi a 19 anni lo aveva etichettato bidone.

Questa cosa sposta un bel po' di punti a fine anno

--- Termina citazione ---

Effettivamente Donnarumma (che schifo come la merda da quando postò un video nel quale diceva "vafammocc" per una grandissima parata su un nostro tiro) ogni volta che ha giocato contro di noi ha sempre fatto parate strepitose ed ha fatto veramente la differenza. Tra l'altro se è titolare della nazionale italiana lo è perchè è un portiere forte non per le solite puttanate complottistiche che vedo scritte spesso pure qui sopra.

nocerino:
 Io invece credo che la differenza nel milan la fanno dei calciatori discreti-buoni (Kessie e Kjaer ke x me sono stati sempre quasi bidoni..Romagnoli cmq ipervaluato..carneadi con buona volontà come Calabria e Saelemaekers) che sono messi bene in campo
Poi donnarumma-bennacer-ibra sono i 3 più importanti a mio pare..con hernandez che a scatti fa prestazioni molto buone

Ciò detto x me lottano fino alla fine x uno dei primi 4 posti.
Con le rose attuali,x me,Lazio e Atalanta soffrono
La prima xè il mercato tirchio nn può sempre pagare
La seconda xé nn puoi giocare con quei difensori individualmente di cazzo e pensare che quadri sempre il cerchio

Capetiello:
E pensare che basterebbe mettere sta maronna di squadra  bene in campo per giocarsela pulito pulito.

nocerino:
Stamattina su raisport ho visto una sintesi dei servizi di 90 minuto,sul Napoli,del campionato 86 87
Quante mazzate che si davano!

Ora ho appena visto il rigore fischiato a theo hernandez....
Non capisco perché ci siamo ridotti così

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa