Staff > Stagione 2020-21

Re:Re:Serie A 2020-2021

<< < (94/433) > >>

calvin:

--- Citazione da: umb - 28 Novembre, 2020, 15:14:28 pm ---sto sassuolo di sfaccimma solo con noi fa il masto.
già due stronzate e sotto di un gol contro l'inter.

edit. 2 a 0.

--- Termina citazione ---

Leggo, peraltro, con gol di chiriches, nells porta sbagliata

ferro:
Ma chi il Sassuolo di Carnevale, testimone di nozze di Marotta, che sta benissimo in classifica e può tranquillamente perdere punti? Contro l'Inter di Marotta stesso che sta in grande difficoltà e se perdeva oggi si inguaiava??

Maroooo ma che state ricenn?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Moebius:
Succursuolo

calvin:

--- Citazione da: ferro - 28 Novembre, 2020, 17:22:39 pm ---Ma chi il Sassuolo di Carnevale, testimone di nozze di Marotta, che sta benissimo in classifica e può tranquillamente perdere punti? Contro l'Inter di Marotta stesso che sta in grande difficoltà e se perdeva oggi si inguaiava??

.

Ragazzi semplicemente il Sassuolo è poca cosa e se l'Inter va in vantaggio li straccia.

Non vedete mostri dove non ci sono: l'unico mostro è un Napoli che non vince con le squadrette

umb:

--- Citazione da: ferro - 28 Novembre, 2020, 17:22:39 pm ---Ma chi il Sassuolo di Carnevale, testimone di nozze di Marotta, che sta benissimo in classifica e può tranquillamente perdere punti? Contro l'Inter di Marotta stesso che sta in grande difficoltà e se perdeva oggi si inguaiava??

no semplicemnte l'intere è uscita bene dalla loro prima pressione iniziale, poi hanno lasciato il possesso palla al sassuolo e su loro errori li hanno puniti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa