Staff > Stagione 2020-21
Re:Re:Serie A 2020-2021
ferro:
--- Citazione da: Moebius - 08 Novembre, 2020, 22:49:34 pm ---Alla prossima abbiamo il milan in casa
--- Termina citazione ---
Purtroppo c'è la nazionale in mezzo perché incontrarli subito sarebbe stato meglio. Sono sulle gambe provatissimi dalle fatiche delle gare ogni 3 giorni. Non hanno la profondità di rosa che abbiamo noi e sicuramente avremmo avuto un vantaggio anche morale.
Vabe niente, sarà un banco di prova importante che dobbiamo superare per portare avanti la barca. Speriamo che queste nazionali non ci portino nessuna sorpresina a livello di infetti di covid perché porcoddio è una lotteria.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
musicmad:
con Pioli luatec o pensier, partita già scritta
ferro:
Quest'anno potrebbe essere un campionato interessante, la serie A sembra essere senza padrone e al momento veramente non esistono gerarchie. Secondo me per natale si saranno creati due grupponi e capiremo meglio chi lotta per cosa.
L'obiettivo del Napoli deve essere quello di trovarsi nella zona di testa e poi giocarsela. Purtroppo per farlo devi per prima cosa blindare la difesa e poi avere un attaccante decisivo che segni almeno una ventina di gol e che ci metta il piede negli scontri diretti.
Con l'Atalanta Osimhen ha segnato e li abbiamo asfaltati, mó dopo le Nazionali c'è quella lota del Milan. Vediamo di che pasta sono fatti i nostri.
ferro:
--- Citazione da: musicmad - 09 Novembre, 2020, 00:02:02 am ---con Pioli luatec o pensier, partita già scritta
--- Termina citazione ---
Si metterà questo insieme alla combo "rigore per il Milan+arbitraggio contro il Napoli" e ci intossicheremo alla grande.
umb:
prendelli verso la fiorentina.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa