Staff > Stagione 2020-21

Re:Re:Serie A 2020-2021

<< < (9/433) > >>

ferro:

--- Citazione da: Godanico - 21 Settembre, 2020, 07:50:07 am ---Il crotone non è una squadra di pallone (almemo per ora). L'anno scorso avevamo vinto la prima contro la fiorentina e pareggiato la seconda a roma con la roma. Sappiamo tutti com'è proseguito il campionato :asd:

--- Termina citazione ---
Quest'anno il Genoa non rischia niente perché ci sono Udinese e Sampdoria molto più inguaiate, anzi vi ho visto molto bene in campo e se riuscite a rilanciare un paio di giocatori potete fare la stagione del Parma l'anno scorso prendendovi qualche soddisfazione su qualche campo pesante

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Snow - 21 Settembre, 2020, 11:16:12 am ---Scherzi a parte siete in trattativa per un attaccante serio o resterete con Destro centravanti? Come lo vedi quest'anno ?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Si parla di Balotelli per loro, chissà che non possa rilanciarsi in un ambiente che lo accoglie bene.
Per tutti i giocatori c'è sempre il canto del cigno prima di affondare definitivamente.

musicmad:
Che sciorda è la Sampdoria...Se poi Ranieri (stranamente) non fa giocare Quagliarella e altri due buoni che hanno contro gli scolorati...ciao

tony_:
prima decisione sulle nuove "interpretazioni" sui falli di mano in area: rigore negato contro la juve

perfetto! :ok:

micoste:

--- Citazione da: ferro - 21 Settembre, 2020, 12:08:14 pm ---Quest'anno il Genoa non rischia niente perché ci sono Udinese e Sampdoria molto più inguaiate, anzi vi ho visto molto bene in campo e se riuscite a rilanciare un paio di giocatori potete fare la stagione del Parma l'anno scorso prendendovi qualche soddisfazione su qualche campo pesante

La samp sta per prendere keita baldé e in zona offensiva ha un sacco di talento. Il resto è decente. L'udinese non la conosco.

--- Citazione da: Snow - 21 Settembre, 2020, 11:16:12 am ---Scherzi a parte siete in trattativa per un attaccante serio o resterete con Destro centravanti? Come lo vedi quest'anno ?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Si parla di balotelli e del ritorno di sanabria. Spero non arrivi balotelli, sinceramente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa