Staff > Stagione 2020-21

Re:Re:Serie A 2020-2021

<< < (78/433) > >>

ferro:
Comunque Sassuolo contro di noi pareva l'Olanda degli anni 70, contro l'Udinese sembra il Carpi di Castori...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

umb:

--- Citazione da: ferro - 06 Novembre, 2020, 21:53:33 pm ---De Paul è un trequartista, adattato a mezzala offensiva.
Con Demme non c'entra niente.

Forse con Fabian ma difficile che avrebbe giocato nei due centrali di centrocampo.

Al posto di Lobotka sicuramente.

--- Termina citazione ---

perchè scusa, con bakayoko a fare da diga, de paul fa box to box e lega molto bene i reparti, ha cazzimma e vede la porta.

Marco78:

--- Citazione da: umb - 07 Novembre, 2020, 00:13:12 am ---perchè scusa, con bakayoko a fare da diga, de paul fa box to box e lega molto bene i reparti, ha cazzimma e vede la porta.

No, con due centrocampisti servono due che sia forti ENTRAMBI in interdizione, uno che è un trequartista messo nei due di centrocampo mi pare un azzardo ancora peggiore di Ruiz.

umb:
se servono due di interdizione allora ruiz a che serve :asd:
Sarebbe la stessa cosa del centrocampo ruiz - bakayoko, solo chi levermmo il cammello da mezzo.

ferro:

--- Citazione da: umb - 07 Novembre, 2020, 00:13:12 am ---perchè scusa, con bakayoko a fare da diga, de paul fa box to box e lega molto bene i reparti, ha cazzimma e vede la porta.

No ma io dicevo che c'entra poco con Demme. Cioè Demme se metti De Paul serve.
Comunque due di centrocampo non credo che possano permettersi di staccarsi tanto e fare box to box, almeno non sistematicamente. Però forse De Paul può fare da legante.

Vabe comunque il sunto è che per me se devi spendere molti soldi per aggiustare il centrocampo non prendi una mezzala offe siva e provi ad adattarlo tra i mediani visto che di centrocampisti offensivi stai pieno (Zielinski, Elmas, Ruiz).

Al limite lo prenderei per legare i reparti attacco-centrocampo mettendolo dietro la punta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa