Staff > Stagione 2020-21
Re:Re:Serie A 2020-2021
calvin:
--- Citazione da: vampyr8 - 06 Novembre, 2020, 13:36:39 pm ---Praticamente Immobile è stato trovato positivo al Covid però dopo pochi giorni lo fanno giocare col Torino sostenendo che poi in un successivo tampone è risultato negativo poi dopo la partita fanno un tampone e... è di nuovo positivo
e accusano di nguacchi
--- Termina citazione ---
Azz.
Con questa mi sa che Tavolino accorci a solo 7 punti dal milan.
Mi sa che alla fine per lo scudetto ci si inserià prepotentemente
nocerino:
prossimo turno davvero interessante
sfida tra grandi "in crisi" a Bergamo(e inter senza Lukaku)
la lazio che nn muore nonostante il non mercato..contro il Maestro Pirla..
milan contro la squadra più tignosa del campionato
sfida con tanti gol tra sorpresine a Benevento..
Sassuolo contro un'udinese ke..pur essendo modesta..ha perso 4 partite con un solo gol di scarto..
scontato solo il 4-1 con cui la roma trionfa a genova
calvin:
Intanto il Milan pare sia in gravissima crisi economica e stia per chiedere ai calciatori di tagliarsi spontaneamente gli ingaggi del 20% sennò c'è il rischio che non finiscano la stagione :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
ferro:
--- Citazione da: calvin - 06 Novembre, 2020, 14:04:48 pm ---Intanto il Milan pare sia in gravissima crisi economica e stia per chiedere ai calciatori di tagliarsi spontaneamente gli ingaggi del 20% sennò c'è il rischio che non finiscano la stagione :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Vabe troveranno qualche modo ma ci sono poche cose che mi renderebbero più felice del fallimento del Milan, calcisticamente parlando.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: ferro - 06 Novembre, 2020, 14:24:20 pm ---Vabe troveranno qualche modo ma ci sono poche cose che mi renderebbero più felice del fallimento del Milan, calcisticamente parlando.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Più che il fallimento, improbabile, rischiano lo smembramento...non so se hai presente quando ho sofferto quando Ferlaino andava vendendo a Tanzi miei miti personali come Crippa e Zola (solo per fare due nomi) ecco io gli auguro questo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa