Staff > Stagione 2020-21

Re:Re:Serie A 2020-2021

<< < (75/433) > >>

Vino a Tavola:
dovete chiedere scusa a kolor e a chi come lui, Ibrahimovic se lo voleva prendere pure rotto a 38 anni.....

Marco78:
Come si fa a schifare una squadra più della Juve? La squadra più ladrona, più scarsa in Europa dove non c'è la classe arbitrale sottomessa, l'unica che ha le succursali che vendono giocatori a loro comando e che fanno sempre movimenti strani ad ogni calciomercato. Voi veramente fate?
Schifo pure Inter e Milan ma MOLTO meno di quanto schifi la Juve.

calvin:
Ma qualcuno ha capito che sta succedendo coi tamponi della lazzzzie?

Perchè leggo di cose turpi e di probabili pesantissime penalizzazioni (anche se essendoci lotito per lo mezzo poco ci credo) e non ho capito che hanno combinato.

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 06 Novembre, 2020, 12:46:53 pm ---Ma qualcuno ha capito che sta succedendo coi tamponi della lazzzzie?

Perchè leggo di cose turpi e di probabili pesantissime penalizzazioni (anche se essendoci lotito per lo mezzo poco ci credo) e non ho capito che hanno combinato.

--- Termina citazione ---

Non ci ho capito un cazzo nemmeno io anche perché non ho seguito la vicenda. Ma essendoci Lotitone il tutto finirà al massimo in una multina.

vampyr8:
Praticamente Immobile è stato trovato positivo al Covid però dopo pochi giorni lo fanno giocare col Torino sostenendo che poi in un successivo tampone è risultato negativo poi dopo la partita fanno un tampone e... è di nuovo positivo
e accusano di nguacchi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa