Staff > Stagione 2020-21

Re:Re:Serie A 2020-2021

<< < (74/433) > >>

FistingTopo:
Ibrahimovic resta un signor attaccante, non diciamo cacate. Nel primo gol ci mette il fisico, stoppa quel pallone in maniera assurda difendendolo con il fisico, vede il taglio di Kessie e voilà, gli crea una buona linea di tiro. Secondo gol magari l'avrà toccata male, resta il fatto che riesce a segnare in modo anche rocambolesco il gol vittoria, e questo dopo aver praticamente segnato in ogni partita. Per me Ibrahimovic anche a 40 anni dominerebbe in Francia, Germania, Spagna, giusto in Inghilterrà non accocchierebbe un cazzo per il tipo di calcio che fanno. Per il resto la cosa assurda del milan è che prende pochi gol.

Lazietta piuttosto culo sfondato e Torino è un caso vomitevole. Jean Peaul sarebbe da esonerare subito. La giuve invece è totalente dipendente da Ronaldo, altro che il maestro.

noel:
Quanto lo odio quel nasone zingaro, mannaggia chi vi è morto!
Rimane un fenomeno, non discuto, però lo odio.
Bilan merda!
Tifosi più esaltati ed insopportabili dei gobbi.
Zozzi!

calvin:
Completamente in disaccordo: io, soffrendo moltissimo per tutto il resto, spero che il milan vinca lo scudetto non tanto perchè così va in culo ai gobbi, ma perché amo slatan ibraimovic

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 01 Novembre, 2020, 15:27:14 pm ---Anche io..non mi aspettavo già 7 goal in 4 gare(anche se 3 di questi su rigore) Si sta trascinando la squadra appresso,almeno dal post lockdown in poi.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Ma poi ieri non è stato tanto il gol, ma l'assist che è stato divino...controllo, difesa del pallone e scarico, tutto difficilissimo e tutto fatto con una semplicità disarmante.

https://www.youtube.com/watch?v=WKJNxJN8ALY

ferro:
Uanema e dio io il Milanlo schifo piu della Juventus. Sopporterei meglio altri dieci scudetti dei gobbi che uno solo di questi schifosi.

Detto questo Ibrahimovic è un atleta fantastico. E' incredibile come un uomo di 195 cm di altezza a 40 anni si muova ancora con quella leggerezza ed eleganza, sembra un ninja in mezzo ai difensori avversari. Veramente notevole.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa