Staff > Stagione 2020-21
Re:Re:Serie A 2020-2021
pappasouth:
e su oggi sul gol ha fatto due falli non chiamati, tenta la rovesciata e nel ciccare la palla ingarra la traiettoria lenta lenta a mazzo
Moebius:
--- Citazione da: pappasouth - 01 Novembre, 2020, 14:54:44 pm ---invece io che lo volevo più lo vedo e più non lo vorrei... gioca da fermo un tempo solo, va bene in questa squadra che ha mazzarie a non finire come l anno scorso, nel napoli lo vedrei in difficoltà serissima
--- Termina citazione ---
ah ti confesso che non ho visto neanche 5 minuti del milan quest'anno,però vedo che ibra segna sempre e francamente non pensavo che alla sua età potesse essere così decisivo (almeno finora)
pappasouth:
poi ha avuto pure già mille rigori
bat86:
--- Citazione da: Moebius - 01 Novembre, 2020, 15:02:24 pm ---ah ti confesso che non ho visto neanche 5 minuti del milan quest'anno,però vedo che ibra segna sempre e francamente non pensavo che alla sua età potesse essere così decisivo (almeno finora)
--- Termina citazione ---
Anche io..non mi aspettavo già 7 goal in 4 gare(anche se 3 di questi su rigore) Si sta trascinando la squadra appresso,almeno dal post lockdown in poi.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
pappasouth:
solito rigorino per la lazio, mamma mia che schifo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa