Staff > Stagione 2020-21

Re:Re:Serie A 2020-2021

<< < (68/433) > >>

Moebius:

--- Citazione da: ferro - 25 Ottobre, 2020, 23:21:46 pm ---NON DOBBIAMO ASPETTARE DI PRENDERE GOL PER SEGNARE.

--- Termina citazione ---
l'ha scritto anche nella tesi

nosocomio:
frabotta  :love2:

FistingTopo:

--- Citazione da: nosocomio - 25 Ottobre, 2020, 23:38:45 pm ---frabotta  :love2:

--- Termina citazione ---
ma frabotta gioca perché è un fervente discepolo del maestro o perché stanno veramente senza interpreti in quel ruolo?

LSF839:
A pirlo verrà dato tutto il tempo possibile, sento lo stridere delle unghie sugli specchi per giustificare prestazioni e risultati mediocri.
Inoltre mi pare che manchi una chiara collocazione tattica per gli interpreti, ora come ora kulusevski è imprescindibile, ronalda non può stare fuori e credo che il terzo sia dybala ma poi a sto punto chiesa, bernardeschi, morata che fine fanno? inoltre a metà campo ramsey e rabiot più arthur sono difficilmente sosteibili...dietro a parte l'olandese hanno 2 chiellini a mezzo servizio e bonucci che inizia ad avere un'eta.
L'inter è la più accreditata, il milan penso e spero che a breve si sgonfierà e noi possiamo fare un bel campionato e vedere dove arriviamo, sicuramente siamo quelli del gruppo con meno pressioni

pappasouth:
comunque c è stao un momento ieri in cui la juve in campo teneva proprio una squadra di bolliti e pipponi, a parte Dybala e Kulusevski che, invece, purtroppo è proprio forte...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa