Staff > Stagione 2020-21
Re:Re:Serie A 2020-2021
Marco78:
Io comunque onestamente non temo Sarri in qualche altra squadra in quanto ha dimostrato che non è mai riuscito a replicare quella macchina perfetta che aveva avuto a Napoli. Naturalmente sarebbe di un altro livello rispetto a Iachini, ma non avrei paura in orbita 3-4 posto.
Guallera V.2:
Sarri comunque è uno degli allenatori meno adatti a subentrare in corsa, lo dice soprattutto la sua storia...per giunta in una squadra che ancora non si è capito quale dimensione possa avere in serie A, perchè comunque ha si comprato un bel pò di gente interessante, ma resta che ha una grossa lacuna in un ruolo fondamentale : ovvero la prima punta. Pur vero che in serie A oramai segni pure se metti il 60enne Aldo Serena là davanti....E non so neanche se nel breve tempo, la Fiorentina possa subito adattarsi nel giocare col modulo preferito dell'orrido benzinaio chiagnazzaro, visto che per la gente che ha in difesa e centrocampo il 3-5-2 di Iachini mi pare il modulo più adatto.
ferro:
Che squadra mongoloide il Torino, mammamia. Carattere di acciaio come il suo allenatore :pariamm:
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Marco78:
Un paio d'anni fa si portava assai questo Gianpaolo. :maronn:
umb:
intanto samp 2 a 0 in casa dell'atalanta con un rigore sbagliato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa