Staff > Stagione 2020-21

Re:Re:Serie A 2020-2021

<< < (62/433) > >>

umb:

--- Citazione da: ferro - 18 Ottobre, 2020, 18:08:31 pm ---Con lo spettro di Sarri che aleggia lo credo anche io. C'è da dire che Iachini è pure un allenatore scemo.

C'è Giampaolo a zeru punti però. E l'Udinese pure la vedo male per quanto sono proprio scarsi loro.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

se la roma continua a far cacare molto probabile che sarri vada li.
sempre se riesce a farsi dare i soldi dalla juve di buonauscita.
la squadra daaa capitale è verametne oscena come gioco. va avanti per le individualità che ha.

Guallera V.2:
O Benevento ha accattat accattat e poi prende lo stesso 4 e 5 palloni a partite come 3 anni fa...

FistingTopo:
Secondo me il comandante non abbasserà mai così rapidamente il suo livello, cercherà qualche altra grande squadra da allenare e alla quale scroccare un po' di dindini prima di accettare la fiorentina di turno.

Moebius:

--- Citazione da: FistingTopo - 19 Ottobre, 2020, 13:59:15 pm ---Secondo me il comandante non abbasserà mai così rapidamente il suo livello, cercherà qualche altra grande squadra da allenare e alla quale scroccare un po' di dindini prima di accettare la fiorentina di turno.

Fin da piccino sò sempre stato tifoso daa roma

calvin:

--- Citazione da: FistingTopo - 19 Ottobre, 2020, 13:59:15 pm ---Secondo me il comandante non abbasserà mai così rapidamente il suo livello, cercherà qualche altra grande squadra da allenare e alla quale scroccare un po' di dindini prima di accettare la fiorentina di turno.

Soprattutto si godrà fino all'ultimo lo stipendione che ha dalla Juventus, credo sia preoccupato per la sorte dei figli e dei nipoti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa