Staff > Stagione 2020-21
Re:Re:Serie A 2020-2021
umb:
--- Citazione da: ferro - 17 Ottobre, 2020, 23:02:07 pm ---Ma o maestro che dice?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
LSF839:
--- Citazione da: Moebius - 17 Ottobre, 2020, 22:43:12 pm ---Clamoroso 1-1 nell'altro derby della giornata
:rotfl: :rotfl:
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 18 Ottobre, 2020, 11:16:01 am ---Scusa sono "solo" sei, ma poco conta... manco un allenamento undici contro undici possono fare
Alessandro Bastoni (in isolamento), Milan Skriniar (in isolamento), Radja Nainggolan (in isolamento), Roberto Gagliardini (in isolamento), Ionut Radu (in isolamento), Ashley Young (in isolamento).
Srkinniar a parte non mi pare che siano stati toccati questi pilastri dell'Inter dal Covid
calvin:
--- Citazione da: FistingTopo - 18 Ottobre, 2020, 13:25:13 pm ---Srkinniar a parte non mi pare che siano stati toccati questi pilastri dell'Inter dal Covid
Ok
PerĂ², secondo me, avere tanti elementi fuori pesa tanto a livello di capa
raistlin980:
--- Citazione da: calvin - 18 Ottobre, 2020, 11:16:01 am ---Scusa sono "solo" sei, ma poco conta... manco un allenamento undici contro undici possono fare
Alessandro Bastoni (in isolamento), Milan Skriniar (in isolamento), Radja Nainggolan (in isolamento), Roberto Gagliardini (in isolamento), Ionut Radu (in isolamento), Ashley Young (in isolamento).
Bbbeeeeee il protocollo. Bbbbeeeeee
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa