Staff > Stagione 2020-21
Re:Re:Serie A 2020-2021
tony_:
le regioni come Campania e Lombardia andrebbero commissariate e i rispettivi presidenti giustiziati sulla piazza pubblica come nemici del popolo per come hanno devastato la sanità e non saputo organizzarsi per tempo
ma ahime, temo che in periodi come questo mettersi a fare una tarantella del genere per il governo sarebbe troppo
LSF839:
pure mckennie nella juve positivo...rose allargate se si vuole avere qualche possibilità di finire la stagione
calvin:
Intanto i gobbi chiudono l'ennesimo bilancio in rosso, questo giro 80eppassa milioni, l'anno scorso erano 40eppassa.
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 15 Ottobre, 2020, 12:01:41 pm ---Intanto i gobbi chiudono l'ennesimo bilancio in rosso, questo giro 80eppassa milioni, l'anno scorso erano 40eppassa.
--- Termina citazione ---
fai 90....vabbè ma questo comporta semplicemente che la proprietà aumenterà gli importi per la finta sponsorizzazione ed amen
Onestamente tanti top team fanno così, il FPF è un miraggio e dal punto di vista economico penso che o ci sia un "vale tutto" oppure bisognerebbe adottare una gestione simi NBA.
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 15 Ottobre, 2020, 12:43:06 pm ---fai 90....vabbè ma questo comporta semplicemente che la proprietà aumenterà gli importi per la finta sponsorizzazione ed amen
Onestamente tanti top team fanno così, il FPF è un miraggio e dal punto di vista economico penso che o ci sia un "vale tutto" oppure bisognerebbe adottare una gestione simi NBA.
--- Termina citazione ---
E lo so...proprio per questo ne ho proprio le palle piene del pallone.
Uno sport in cui non c'è più competizione e che in 30 anni ha visto vincere solo le tre strisciate (tranne il biennio romano capitato un pò per caso) è uno sport morto e sepolto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa