Staff > Stagione 2020-21

Re:Re:Serie A 2020-2021

<< < (51/433) > >>

musicmad:
De Luca secciatore  :asd: :asd:

micoste:

--- Citazione da: Marco78 - 13 Ottobre, 2020, 18:39:52 pm ---Ragazzi ma per cortesia, ma il protocollo è un cesso atomico, non è fattibile che per noi deve funzionare in un modo e per i giocatori funzioni in modo diverso! Se in squadra ci sono 2 positivi (come è capitato al Napoli) non è normale che gli altri vadano a giocare altrove perchè potrebbero essere anche loro positivi ed andare ad infettare gli altri giocatori delle altre squadre.
Non vedo neanche la possibilità di far slittare le partite perchè già il nostro campionato è un caos: l'unico modo è giocare il più possibile fin quando non si dovrà bloccare tutto perchè ci sono troppi positivi al covid. In questo modo le società e tutto quello che gira intorno al calcio incasseranno fin quando sarà possibile, cercando di minimizzare le perdite.
Lo stesso facciamo noi a scuola: siccome non possiamo rifare sta cazzo di DaD, andiamo a scuola fin quando non ci sarà il caso, poi si interrompe tutto, si sanifica la scuola, tamponi e poi si riprende il tutto appena possibile fino al prossimo stop!
Dobbiamo accettare che la pandemia può essere controllata sono fino ad un certo punto e che si andrà avanti di questo passo fin quando non si troverà questa benedetta cura che ci riporterà alla normalità.

--- Termina citazione ---

Non è come dici tu. Sai quanti positivi asintomatici ci sono in giro? Siamo tutti sulla stessa barca, a meno di fare tamponi a tutti ogni giorno (vade retro). L'atleta positivo è molto più controllato e l'atleta che sa che un suo compagno o un compagno degli avversari è positivo prenderà le sue precauzioni. E su...

umb:
s'è infortunato pure ramsey

FistingTopo:

--- Citazione da: Godanico - 13 Ottobre, 2020, 19:32:56 pm ---Non è come dici tu. Sai quanti positivi asintomatici ci sono in giro? Siamo tutti sulla stessa barca, a meno di fare tamponi a tutti ogni giorno (vade retro). L'atleta positivo è molto più controllato e l'atleta che sa che un suo compagno o un compagno degli avversari è positivo prenderà le sue precauzioni. E su...

--- Termina citazione ---

Uno dei motivi per cui in Italia sta sfuggendo il controllo e quindi si chiude progressivamente tutto comunque è proprio perchè non esiste la filosofia dei controlli a tappeto altrochè :sisi:

tony_:
volete un altro motivo per cui la pendemia da noi (coem da altri) non si riesce ad arginare? perchè è difficilissimo tracciare i possibili contagiati

chi va al ristorante dà nomi falsi, se uno è positivo inizia a fare il giro di telefonate e gli amici gli dicono "no, no, non mi nominare che mi mettono in casa!" e via dicendo

io aprirei tutto e metterei l'obbligo, per chi va in giro e qualsiasi cosa debba fare (lavoro, cazzi suoi, spesa, puttane eccetera), di avere l'app di tracciamento (immuni)

in pratica, lock down per chi non vuole o non può farsi tracciare

e cortesemente, nessuno venga a dirmi "ehh, ma così chi non tiene lo smartphone non può uscire, bla bla bla"



chi di voi ha scaricato immuni? immagino la risposta :asd: "EHhhhhhhhhhhhh, MI SPIAANO!!!! MI TRACCIANO TUTTO!"!!!"

edit: credo siamo leggermente OT, pensate che credevo stessi nel thread della città :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa