Staff > Stagione 2020-21
Re:Re:Serie A 2020-2021
ferro:
--- Citazione da: musicmad - 19 Settembre, 2020, 12:09:37 pm ---Facciamo le griglie di Partenopeo in un 3D a parte?
--- Termina citazione ---
Alla grande, magari in uncensored così stanno lontano dai cazzoni esterni.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
micoste:
Situazione genoana:
qui l'estate ha portato un inatteso fermento. Il ds Faggiano (ex Parma) ha ridato entusiasmo alla piazza, riordinando un po' l'assetto societario e facendo alcuni colpi decenti: badelj, zajc, zappacosta, pjaca, melegoni (e riportando qui perin e goldaniga). L'entusiasmo non mi ha contagiato: rispetto all'anno scorso, mancano romero e soumaro. Inoltre, in attacco sono stati ceduti favilli e pinamonti ma non è stato ancora comprato nessuno. Al momento, il nostro parco attaccanti è formato da pandev e destro :vuommeco: Inoltre, tre quarti della rosa è qui in leasing
umb:
madonna santa che due palle fiorentina torino.
musicmad:
--- Citazione da: Godanico - 19 Settembre, 2020, 17:56:24 pm ---Situazione genoana:
qui l'estate ha portato un inatteso fermento. Il ds Faggiano (ex Parma) ha ridato entusiasmo alla piazza, riordinando un po' l'assetto societario e facendo alcuni colpi decenti: badelj, zajc, zappacosta, pjaca, melegoni (e riportando qui perin e goldaniga). L'entusiasmo non mi ha contagiato: rispetto all'anno scorso, mancano romero e soumaro. Inoltre, in attacco sono stati ceduti favilli e pinamonti ma non è stato ancora comprato nessuno. Al momento, il nostro parco attaccanti è formato da pandev e destro :vuommeco: Inoltre, tre quarti della rosa è qui in leasing
--- Termina citazione ---
Badelj, Zappacosta e Pjaca sono tanta roba per voi. Pinamonti dov'è andato? Secondo me è molto forte
impfed81:
La roma non riesce a segnare e deve ringraziare i santi pietro e paolo che non becca gol.
Dzeko in panca tutta la partita.
Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa