Staff > Stagione 2020-21

Re:Re:Serie A 2020-2021

<< < (45/433) > >>

micoste:

--- Citazione da: umb - 09 Ottobre, 2020, 14:03:43 pm ---era riferito all'epidemia in generale. non relativa alla serie a

--- Termina citazione ---

Anche il mio commento  :look:

ferro:

--- Citazione da: Godanico - 09 Ottobre, 2020, 13:43:05 pm ---I numeri sono positivi solo al lunedì e solo perché la domenica si fanno meno tamponi  :asd:
Detto questo, siamo alla psicosi. Domenica avrò l'asta del fantacalcio e un tizio non è sicuro di venire perché la zia del cugino di un suo collega che ha visto due ore in tutta la settimana (con la mascherina e senza contatto) forse è positiva. C'è una paura fottuta in giro

A me forse il fanta salta, lo volevano fare online perché la persona che ci doveva ospitare è psicotico sul covid. Poi hanno visto il fatto del Napoli con la Juventus, poi le partite rimandate. Insomma troppe incognite, qualcuno si sta scocciando (pure io francamente)

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

umb:
voglio proprio vedere ora che faranno col derby di milano visto che l'inter al momento tiene 5 contagiati.

micoste:

--- Citazione da: ferro - 09 Ottobre, 2020, 14:22:02 pm ---A me forse il fanta salta, lo volevano fare online perché la persona che ci doveva ospitare è psicotico sul covid. Poi hanno visto il fatto del Napoli con la Juventus, poi le partite rimandate. Insomma troppe incognite, qualcuno si sta scocciando (pure io francamente)

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

In effetti, è tutto molto fastidioso

Marco78:
Io non sono fissato con il contagio però certamente non faccio TUTTO quello che facevo prima: secondo me è demenziale sia chiudersi in casa e uscire con la paura, sia fare tutto quello che si faceva prima. Sono entrambi esagerazioni ridicole.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa