Staff > Stagione 2020-21

Re:Re:Serie A 2020-2021

<< < (43/433) > >>

ferro:
Ua chs schifezz che ha fatt il Genia a Schone. L ha escluso dalla lista dei 25 di serie A senza averlo avvertito, lui si è trovato fuori squadra a mercato finito

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
In 18 mesi si è trovato dall'essere il capitano dell'Ajax semifinalista di Champions, a pochi minuti perfino dalla finale a fuori rosa col Genoa. Chapeau.

FistingTopo:

--- Citazione da: ferro - 08 Ottobre, 2020, 19:49:34 pm ---Ua chs schifezz che ha fatt il Genia a Schone. L ha escluso dalla lista dei 25 di serie A senza averlo avvertito, lui si è trovato fuori squadra a mercato finito

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Non sappiamo quel che c'è dietro la storia di Schone, credo tuttosommato che anche lui sia stato discretamente una merda, altrimenti una squadra con la situazione economica del Genoa tendenzialmente non  prende una decisione cosi strong.

Piuttosto il Genoa ci ha fatto una cassa di bucchini con la storia che loro hanno rispettatto le regole e fanno continui richiami alla storia del Napoli. Proprio perché hanno rispettato le regole ci siamo ritrovati noi in una situazione di merda d'altronde. So che non è anche colpa loro tuttosommato però abbiano la pazienza di chiudere il cesso.

Marco78:

--- Citazione da: umb - 08 Ottobre, 2020, 19:16:57 pm ---sono più del doppio i tamponi, normale il numero  alto di  contagiati ( il 25 aprile ne abbiamo fatti 2697, l'altro giorno 8000+). con un alta percentuale di asintomaticità.
I posti negli ospedali sono tutti occupati per cercare di creare una sorta di isolamento e non lasciare l'asintomatico libero perchè sanno che i napoletani sono la sfaccimma della gente e andrebbero in giro lo stesso.
Se dovessero esserci casi più gravi questi posti sarebbero liberati.
Io non la vedo così nera, o meglio, è ancora presto, la vera ondata si vedra fine dicembre inizio gennaio.

Ieri ho cercato le statistiche nazionali del numero di tamponi effettuati giorno per giorno e non le ho trovate. Questi numeri (in parte) mi rassicurano... trovo, comunque, di una stupidità assurda dare il numero di positivi giorno per giorno e non la % sul totale dei tamponi che è il dato che dovrebbe interessare. Probabilmente fanno in questo modo perchè in Italia la maggior parte della gente non capirebbe cosa significa la % sul totale.  :maronn:

calvin:

--- Citazione da: Marco78 - 09 Ottobre, 2020, 07:48:18 am ---Ieri ho cercato le statistiche nazionali del numero di tamponi effettuati giorno per giorno e non le ho trovate. Questi numeri (in parte) mi rassicurano... trovo, comunque, di una stupidità assurda dare il numero di positivi giorno per giorno e non la % sul totale dei tamponi che è il dato che dovrebbe interessare. Probabilmente fanno in questo modo perchè in Italia la maggior parte della gente non capirebbe cosa significa la % sul totale.  :maronn:

Se cerchi danno tutti i numeri: positivi, percentuale, ospedalizzati, terapie intensive, morti, tamponi etc etc etc.

Io, francamente, sto tentando di tenermi fuori da questo gioco al massacro di seguire i numeri, però li vedo ogni tanto.
Più che altro è interessante vedere come si decida di volta in volta di dare numer positivi o negativi, per utilizzare il comune sentire come forma di controllo sociale

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa