Staff > Stagione 2020-21

Re:Re:Serie A 2020-2021

<< < (418/433) > >>

vampyr8:
putacaso non la iscrivessero alla A, chi ripescerebbero? Il cittadella che ha perso il play off col Venezia o il benevento?

Moebius:

--- Citazione da: vampyr8 - 07 Giugno, 2021, 19:51:46 pm ---putacaso non la iscrivessero alla A, chi ripescerebbero? Il cittadella che ha perso il play off col Venezia o il benevento?

--- Termina citazione ---
Credo il benevento

Moebius:
Anzi sicuro, viene ripescata la terzultima

ferro:

--- Citazione da: Moebius - 07 Giugno, 2021, 19:32:49 pm ---Intanto di vendere la salernitana ancora nisba e manca una ventina di giorni
Oggi prima ammuina in assemblea sulla questione,visto che lotito intendeva (peraltro squalificato) partecipare come patron di entrambe le squadre

Hahaha devo dire che vedendolo dall'esterno e con sguardo disinteressato, Lotito è una macchietta. Sembra uscito da una commedia italiana anni 80, tipo Angelo Barnabucci.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: ferro - 07 Giugno, 2021, 20:36:59 pm ---Hahaha devo dire che vedendolo dall'esterno e con sguardo disinteressato, Lotito è una macchietta. Sembra uscito da una commedia italiana anni 80, tipo Angelo Barnabucci.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Cioè,questo sta cercando di convincere la figc che se si tiene sia la lazio sia la salernitana non è poi tutto questo problema
 :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa