Staff > Stagione 2020-21
Re:Re:Serie A 2020-2021
Guallera V.2:
9 punti nel girone di ritorno e manco il Crotone in casa, giocando per più di un'ora in superiorità numerica, sono stati capaci di battere. Dovrebbero cacarsi in mano e prendersi a schiaffi da soli. Retrocedono non esclusivamente per gli errori arbitrali di queste ultime giornate. Se già iniziavano a vincere in casa col Crotone, al Torino non bastava il punto, ma l'ultima diventava decisiva e provavano ad andare a vincere a Torino.
Il Cagliari 4 partite fa, perdeva 3-1 in casa col Parma retrocesso a mezz'ora dalla fine, ma stesso quella partita ci hanno creduto fino al 95mo. Il Benevento domenica col Crotone ha fatto l'esatto contrario.
nocerino:
Inzaghi dovrebbe fare la fine di Catuzzi,Malesani,Agroppi e Cavasin...chi più chi meno protagonista di retrocessioni storiche
Vabbé che la storia del Benevento meriterebbe un documentario:quasi mai campionati banali
Come abbia fatto a fare 2 punti in casa con Sassuolo Verona Parma Genoa Udinese Fiorentina è un mistero
Strano pure Vigorito che nel 2018 fa un mercato invernale fantastico. Almeno quell'anno fu valorizzato Brignola,ora non c'è un solo calciatore promettente. Mah
Guallera V.2:
Miglior calciatore della stagione, Viola per distacco. Che però tiene 32 anni, spesso è scassato, e Inzaghi alcune volte manco ha fatto giocare titolare per preferirgli il sabotatore Schiattarella. Hanno fatto un mercato di figurine e vecchie glorie, mi danno una voce mo a mantenere Iago Falque in serie B...
FistingTopo:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Maggio, 2021, 17:42:00 pm ---Miglior calciatore della stagione, Viola per distacco. Che però tiene 32 anni, spesso è scassato, e Inzaghi alcune volte manco ha fatto giocare titolare per preferirgli il sabotatore Schiattarella. Hanno fatto un mercato di figurine e vecchie glorie, mi danno una voce mo a mantenere Iago Falque in serie B...
--- Termina citazione ---
vabe raga ma è il benevento... Per me è più anormale il campionato del Torino, del Parma o della fiorentina, che han fatto schifo oltre ogni misura. Le risorse pure sono quel che sono. Imho dovrebbero iniziare un nuovo ciclo puntando su giovani calciatori in maniera tale da valorizzarli.
ferro:
Comunque o criatur m'ha dato i risultati di domenica.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa