Staff > Stagione 2020-21
Re:Re:Serie A 2020-2021
musicmad:
Il bilan vince a bergamo.
FistingTopo:
--- Citazione da: nosocomio - 17 Maggio, 2021, 11:48:20 am ---Non gliene fotte niente all'Atalanta. Se arriva seconda o quarta ci ballano 8 mln di euro.
--- Termina citazione ---
8 meloni per l'Atalanta sono tanta roba, non esageriamo adesso, poi ovviamente le valgiette o i favorini a livello di mercato possono risolvere il problema in tal senso.
--- Citazione da: calvin - 17 Maggio, 2021, 10:43:29 am ---E che ti devo dire: l'odio è un sentimento più forte dell'ammore
Per me la Juve se non va in ChL si accappotta malamente, mentre sempre per me io mi godo la ChL come mi godo l'europa league (poi ovvio che tifo e che ieri ero in piedi sul divano).
Il fatto è che se non andiamo noi, rischiamo di accappottarci o quantomeno dover rivedere alcune pretese a livello di mercato. IMHO non me ne frega niente, dobbiamo battere il Verona obbligatoriamente e questi pezzi di merda se la giocheranno al massimo. Il loro presidente è un truffaldino e sicuramente la telefonatina da Milano e Torino arriverà, ho seria paura anche dell'arbitraggio, secondo me manderanno un killer professionista.
Pensiamo a vincere questa cazzo di partita, se poi il Milan riesce a scappottarla, tanto meglio.
Che poi la feccia dei gobbi ha sempre pronta la exor dietro per ripianare debiti e gonfiare il mercato come già precedentemente fatto 10 anni fa. Per me questi non si accappotteranno mai veramente
nosocomio:
--- Citazione da: FistingTopo - 17 Maggio, 2021, 13:10:13 pm ---8 meloni per l'Atalanta sono tanta roba, non esageriamo adesso, poi ovviamente le valgiette o i favorini a livello di mercato possono risolvere il problema in tal senso.
Il fatto è che se non andiamo noi, rischiamo di accappottarci o quantomeno dover rivedere alcune pretese a livello di mercato. IMHO non me ne frega niente, dobbiamo battere il Verona obbligatoriamente e questi pezzi di merda se la giocheranno al massimo. Il loro presidente è un truffaldino e sicuramente la telefonatina da Milano e Torino arriverà, ho seria paura anche dell'arbitraggio, secondo me manderanno un killer professionista.
Pensiamo a vincere questa cazzo di partita, se poi il Milan riesce a scappottarla, tanto meglio.
Che poi la feccia dei gobbi ha sempre pronta la exor dietro per ripianare debiti e gonfiare il mercato come già precedentemente fatto 10 anni fa. Per me questi non si accappotteranno mai veramente
Infatti ho scritto che 8 mln sono il motivo per cui il Milan abbusca.
umb:
Secondo e quarto posto sono 5 ml di differenza, che non vanno nelle sacche dei calciatori, non è che gli cambi piú di tanto.
Come sr all ultimo giorno di lavoro prima delle ferie vi mettete a faticare di più nonostante avete già fatto quello che dovevate fare.
nosocomio:
Ma che ne sapete che bonus contrattuali hanno?
:asd:
Fermo restando che sicuramente la società gli dirà di vincere a tutti i costi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa