Staff > Stagione 2020-21

Re:Re:Serie A 2020-2021

<< < (401/433) > >>

paraw:

--- Citazione da: calvin - 17 Maggio, 2021, 09:01:41 am ---Comunque ieri giornata negativissima, nel senso che a me ora come ora interessa molto più la Juventus fuori dalla champions che il Napoli in Champions e, quindi, per m,e è un mezzo guaio che il Milan abbia pareggiato.

Per me loro, salvo nostro suicidio, sono praticamente fuori dai giochi e la juventus vincendo è praticamente certa di stare in champions perché il Milan con l?atalanta non vince me domenica ne mai.

--- Termina citazione ---
Considera però che l’atalanta è già matematicamente qualificata in champions e in settimana hanno la finale di coppa italia. Se dovessero vincerla arriverebbero alla partita spompati dai festeggiamenti e sicuramente meno motivati del bilan. A quel punto solo la questione soldi per miglior piazzamento potrebbe interessargli, ma lì potrebbero tranquillamente prendere accordi con il milan, per il quale ballerebbero molto più di 10mln.

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 17 Maggio, 2021, 10:11:17 am ---sta roba non si puo sentire….meglio il tifo contro che quello per la propria squadra no dai

E che ti devo dire: l'odio è un sentimento più forte dell'ammore

Per me la Juve se non va in ChL si accappotta malamente, mentre sempre per me io mi godo la ChL come mi godo l'europa league (poi ovvio che tifo e che ieri ero in piedi sul divano).

Hwarang:
Sempre prima il Napoli poi il resto.

--- Citazione da: calvin - 17 Maggio, 2021, 10:43:29 am ---Per me la Juve se non va in ChL si accappotta malamente

Al massimo faranno una rivoluzione in tono minore, al massimo (ma non sono nemmeno convinto).
Cagliari, Udinese, Sampdoria, Genoa, Atalanta, Fiorentina e Sassuolo già sono pronte a far fare ai gobbi le plusvalenze necessarie, dandogli magari pure i giocatori per far ripartire il nuovo ciclo (penso a De Paul, Locatelli, Nandez, etc)

calvin:

--- Citazione da: Hwarang - 17 Maggio, 2021, 11:12:58 am ---Sempre prima il Napoli poi il resto.

Al massimo faranno una rivoluzione in tono minore, al massimo (ma non sono nemmeno convinto).
Cagliari, Udinese, Sampdoria, Genoa, Atalanta, Fiorentina e Sassuolo già sono pronte a far fare ai gobbi le plusvalenze necessarie, dandogli magari pure i giocatori per far ripartire il nuovo ciclo (penso a De Paul, Locatelli, Nandez, etc)

Io non so se a questo giro le basta.

Guardate che i loro conti sono veramente brutti, che Ronaldo pare nessuno lo voglia, che paradossalmente non hanno colpacci da fare in uscita sul mercato (il solo Dybala, ma quanto gli può portare) ed hanno una società e una squadra da rifondare.

Per me a questo giro rischiano una seria batosta, ovviamente nei loro limiti e, purtroppo, la quasi certa qualificazione in ChL li salva se no stavano con l'acqua alla gola.

LSF839:
io fossi in uno juventino (a parte suicidarmi ) penserei di avere più di un piede fuori dalla CL, l'atalanta se vince la CI festeggerà giustamente ed arriverà spompata, se perde avrà la possibilità di fare uno sgarro ai gobbi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa