Staff > Stagione 2020-21

Re:Re:Serie A 2020-2021

<< < (380/433) > >>

ferro:
Chiellini ammonito che protesta come un porco scannato, Cuadrado va a fare quel dribbling solo per prendersi il fallo porcoddio gli va addosso come gli ha insegnato Ronaldo. Porcoddio maledetto non ce la faccio a sopportare tutto questo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

nosocomio:
Poi mi raccomando davanti a questo schifo sfottetebil Napoli e lo scudetto in albergo

Moebius:

--- Citazione da: FistingTopo - 15 Maggio, 2021, 19:56:24 pm --- ancora una volta voglio vedere dove arrivano

--- Termina citazione ---
Per adesso la prima parte è stata da copione.
La seconda vorrei che almeno scendessimo in campo sfoderando 10 kg di palle e facendo un partitone,per costringerli a farla davvero sporca.
Pia illusione,anche domani sarà l'ennesimo inno al c.v.d.

Marittiello:

--- Citazione da: ferro - 15 Maggio, 2021, 20:00:09 pm ---Chiellini ammonito che protesta come un porco scannato, Cuadrado va a fare quel dribbling solo per prendersi il fallo porcoddio gli va addosso come gli ha insegnato Ronaldo. Porcoddio maledetto non ce la faccio a sopportare tutto questo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Avevano già concordato tutto, fingere di fare le cose serie fino al minuto 85 e poi, appena possibile, metterci lo zampino.
Un rigore assolutamente inventato con Cuadrado che cerca il contatto perché sa già che gli fischieranno fallo e nessuno che richiami Calvarese al VAR.
Che schifo.
Cazzoni noi a credere ancora che sia una sport pulito.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

umb:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa