Staff > Stagione 2020-21
Re:Re:Serie A 2020-2021
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 15 Maggio, 2021, 17:23:01 pm ---Il Torino deve retrocedere, punto. Ed incredibilmente il Benevento a questo punto ha ancora qualche residue speranze.
--- Termina citazione ---
Per il Benevento sarebbe stata meglio la vittoria del Torino, avrebbe avuto due partite contro squadre in vacanza (domani col Crotone e domenica prossima contro il Torino gia salvo). All'ultima lo Spezia avrebbe giocato contro la Roma che vuole provare ad agganciare la EL.
Invece adesso, sempre se battono il Crotone, devono giocare contro il Torino che giocherà alla morte con due risultati su tre a disposizione. E il Torino ha ancora una partita in più da giocare.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: Capetiello - 15 Maggio, 2021, 17:28:18 pm ---Dopo la guarrettella messa su da Vigorito? A spese di Cairo? Ma pe favore.
--- Termina citazione ---
Il Benevento domani ha il Crotone già retrocesso in casa. Se non vince manco coi calabresi allora è un altro discorso. All'ultima c'è Torino-Benevento ed a questo punto tutto può succedere, visto che questo Torino può perdere con chiunque. Lotito e Cairo sono in aperta guerra, oltre al fatto di Limone fratello di Pippo, quindi sarà partita vera ed il Torino ad oggi prende almeno 3 palloni con la Lazzie.
--- Citazione da: ferro - 15 Maggio, 2021, 17:29:40 pm ---Per il Benevento sarebbe stata meglio la vittoria del Torino, avrebbe avuto due partite contro squadre in vacanza (domani col Crotone e domenica prossima contro il Torino gia salvo). All'ultima lo Spezia avrebbe giocato contro la Roma che vuole provare ad agganciare la EL.
Invece adesso, sempre se battono il Crotone, devono giocare contro il Torino che giocherà alla morte con due risultati su tre a disposizione. E il Torino ha ancora una partita in più da giocare.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Jamm guagliù ma come lo vedete il Pallone ? Il Torino è una squadra che in 3 giorni ha preso 11 palloni, e mi parli che era meglio se perdeva lo Spezia che a differenza sua con tutti i suoi limiti è una squadra di pallone....ed infatti. Ma poi alla Roma che cazzo se ne frega dell'Europa League che stanno in vacanza da quasi 2 mesi in campionato, con una formazione appezzottata per via di tanti infortuni. Figuriamoci se all'ultima giornata si mettevono a giocare alla morte contro una squadra che deve salvarsi. Il Torino in questo momento è la peggiore squadra della serie A, perfino dello stesso Benevento.
Hwarang:
--- Citazione da: bat86 - 15 Maggio, 2021, 17:26:58 pm ---Credo che Pippo una chiamata al fratello Simone,domani la faccia..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Lo spero, almeno per avere una parvenza di giustizia divina in questa scenneggiata chiamata serie A.
Anche se immagino già Ciro Immobile vecchio granata mangiarsi l'impossibile davanti alla porta della Cairese
Moebius:
Intanto inizia the horror picture show
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 15 Maggio, 2021, 17:33:01 pm ---Il Benevento domani ha il Crotone già retrocesso in casa. Se non vince manco coi calabresi allora è un altro discorso. All'ultima c'è Torino-Benevento ed a questo punto tutto può succedere, visto che questo Torino può perdere con chiunque. Lotito e Cairo sono in aperta guerra, oltre al fatto di Limone fratello di Pippo, quindi sarà partita vera ed il Torino ad oggi prende almeno 3 palloni con la Lazzie. Jamm guagliù ma come lo vedete il Pallone ? Il Torino è una squadra che in 3 giorni ha preso 11 palloni, e mi parli che era meglio se perdeva lo Spezia che a differenza sua con tutti i suoi limiti è una squadra di pallone....ed infatti. Ma poi alla Roma che cazzo se ne frega dell'Europa League che stanno in vacanza da quasi 2 mesi in campionato, con una formazione appezzottata per via di tanti infortuni. Figuriamoci se all'ultima giornata si mettevono a giocare alla morte contro una squadra che deve salvarsi. Il Torino in questo momento è la peggiore squadra della serie A, perfino dello stesso Benevento.
--- Termina citazione ---
Per il Benevento sarebbe stato più facile giocare contro due squadre che non avevano più niente da chiedere al campionato.
Invece ora il Torino, oltre ad avere una partita in più, farà catenaccio e ostruzionismo nell'ultima partita per salvarsi con 36 punti. E il Benevento secondo me non la tiene la forza fare l'assedio e vincere.
Se oggi vinceva il Torino allo Spezia non sarebbe bastato il pareggio all'ultima con la Roma per avere la matematica salvezza.
Poi tu dici che il Torino è la peggiore squadra al momento pure perché oggi ha perso. È lapalissiano che se oggi avesse vinto non sarebbe stato cosi :asd:
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa