Staff > Stagione 2020-21
Re:Re:Serie A 2020-2021
Moebius:
--- Citazione da: calvin - 14 Maggio, 2021, 12:13:04 pm --- :asd:
Ce manca solo Sharon Stone ca ce fa 'o bucchino.
--- Termina citazione ---
Che,per inciso,è una delle tre più grandi scene di tutti i tempi del cinema mondiale
FistingTopo:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Maggio, 2021, 13:26:57 pm ---Forse perchè siamo abituati. Io non mi aspetto nulla di positivo, ma già dopo il pareggio col Cagliari e la sconfitta dei gobbi domenica scorsa. Per me i giochi già sono fatti.
Ah ok quindi il segreto è la rassegnazione giusto ?
musicmad:
--- Citazione da: FistingTopo - 14 Maggio, 2021, 13:08:57 pm ---Sento odor di enculada comunque.... Com cazz fate a stare tranquilli.
Ma quale tranquilli, quello è già scritto dai, comunque domani sera alle 22:30 sarà tutto finito, easy proprio.
Moebius:
Talmente sono rassegnato che non ho neanche guardato le assegnazioni arbitrali delle due partite....
Guallera V.2:
--- Citazione da: Moebius - 14 Maggio, 2021, 17:31:29 pm ---Talmente sono rassegnato che non ho neanche guardato le assegnazioni arbitrali delle due partite....
Calvarese quello di Cagliari-Juve del 2018, di CR7 che cerca di decapitare Cragno quest'anno e di Conte che litiga con lui alla fine della semifinale di ritorno di coppa Italia dello scorso anno ai gobbi :cazzimm:
L'insignificante e per questo pericolosissimo Abisso a noi. Jamm guagliù si sapeva che piazzavano l'artiglieria pesante.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa