Staff > Stagione 2020-21
Re:Re:Serie A 2020-2021
Capetiello:
In più il fatto del festino è tutta 'na strunzata. A finale hanno solo cenato nel post partita e so stati multati nel ritorno a casa (perché non hanno voluto dormire in albergo) per violazione del coprifuoco. Quindi nessuna conseguenza societaria, nessun polverone, giarretelle rotte e ati strunzate.
Ottimismo giovani e a Firenze senza paura, che la c aspirata ce la sentiremo almeno un paio di volte a semmana da Agosto in poi.
nosocomio:
--- Citazione da: Capetiello - 13 Maggio, 2021, 17:07:12 pm ---Appena finito di pigliare un caffe post-fatica con un fresco campione d'Italia. Ovviamente ho virato il discorso su sabato, mi ha assicurato che bellicapelli sta comme nu cane cu monociglio e la stanno preparando manco si stessero giocando lo scudo punto a punto.
Liberi di credermi o no.
La seconda, ancor più succulenta, in un altro topic.
--- Termina citazione ---
Abbuo ja
Guallera V.2:
Io, professione Capitiello mitomane.
ferro:
Io gli credo ma dico pure, ma che cazz t'er ricere? No Luca domenica giochiamo a perdere, mammamia e che biscott ce stamm priparann ve l'amm schiattà tutt quant a culo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
Ambasciator non porta pene, in senso lato dato la città in cui mi trovo prigioniero.
Vi giuro che non è mitomania, che spaccimm me ne fott a me di farmi bello cu vuje, vi ho riportato il sunto di quattro chiacchiere. Po' è cazzo che schierano la primavera sabato. Che ne so.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa