Staff > Stagione 2020-21
Re:Re:Serie A 2020-2021
Capetiello:
D'Ambrosio già fa gli occhi dolci al Milan perché ha ritt che quella pereta arresagliuta della moglie sta troppo bene nda sta città e mmerd.
Hwarang:
Guarda un pò è uscito fuori il festino di Lukaku ed Hakimi e la multa fatta dai carabinieri per il ridicolo protocollo anticovid.
E guarda un pò si parla di esclusione per la prossima partita, che solo per caso è Juve-Inter.
Mi fanno ridere quelli che pensano che si può vincere lo scudetto, quando per una qualificazione champions stanno allineando i pianeti.
tony_:
si va verso chissà quale schifezza combinata tra juve e inter, per consetire alle merde bianconere di pigliarsi i 3 punti
non mi stupirei se lukaku e gli altri trovati alla festa notturna venissero puniti con un turno di tribuna
fatto sta, che a breve non sarà possibile scommettere sulla vittoria della juve, devo vedere stasera come fare rapidamente
ferro:
Per me la Juventus vince a prescindere dalle squalifiche. L'Inter se ne frega e stanno gia tutti pensando all europeo, alle vacanze e alle feste varie
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: ferro - 13 Maggio, 2021, 12:12:29 pm ---Per me la Juventus vince a prescindere dalle squalifiche. L'Inter se ne frega e stanno gia tutti pensando all europeo, alle vacanze e alle feste varie ai due mesi di stipendio che Zang gli ha chiesto di non pagare
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa