Staff > Stagione 2020-21
Re:Re:Serie A 2020-2021
ferro:
--- Citazione da: Capetiello - 12 Maggio, 2021, 22:48:10 pm ---Ma fuss avvocato pur tu?
--- Termina citazione ---
Gli Ingegneri studiano la realtà e la spiegano, gli avvocati ne inventano di nuove e convincono gli altri che una di esse sia quella giusta.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
ferro:
Il Benevento se non vince la prossima è matematicamente in serie B.
C'è anche Spezia-Torino. Se il Benevento vincesse (col Crotone) allora dovrebbe sperare che vinca lo Spezia.
Il biscotto sarebbe nì perché all'ultima c'è Roma-Spezia e ai liguri basterebbe il punto ma la Roma se la gioca ancora per l'EL. Il Torino avrebbe ancora il recupero contro la Lazio e lo scontro diretto col Benevento all'ultimo.
Capetiello:
--- Citazione da: ferro - 12 Maggio, 2021, 23:02:45 pm ---Gli Ingegneri studiano la realtà e la spiegano, gli avvocati ne inventano di nuove e convincono gli altri che una di esse sia quella giusta.
--- Termina citazione ---
@Alfredo
Questo è un attacco di una volgarità...
FistingTopo:
È stato già detto cuore granata?
musicmad:
Nient di men quel bastardo di Berardi si è fatto un bell'abbraccio con la testa nel petto di buffon dopo il rigore sbagliato.
Puzzat passà nu uaje nir sti neroverdi e merd. Boga si è mangiato l'impossibile davanti la porta, l'agg schifat st'omm e nient.
Squinzi e Carnevali schiavi dei gobbi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa