Staff > Stagione 2020-21

Re:Re:Serie A 2020-2021

<< < (335/433) > >>

Guallera V.2:
Il Milan visto al Cessum mi è sembrato in netta ripresa, e francamente credo che non avrà grossa difficoltà a sbarazzarsi del Torino che ha vinto a fatica in casa perfino contro il Parma.
Sul Sassuolo non ci metto proprio speranze. I gobbi vincono pure se si presentano con Pirlo a centrocampo.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

umb:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 12 Maggio, 2021, 10:46:27 am ---  I gobbi vincono pure se si presentano con Pirlo a centrocampo.

--- Termina citazione ---

in realtà. pure se si è ritirato, è ancora meglio dei titolari a centrocampo.
ci andrebbero a guadagnare.

Hwarang:

--- Citazione da: umb - 12 Maggio, 2021, 11:06:19 am ---in realtà. pure se si è ritirato, è ancora meglio dei titolari a centrocampo.
ci andrebbero a guadagnare.

Poco ma sicuro.

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 12 Maggio, 2021, 10:46:27 am ---Il Milan visto al Cessum mi è sembrato in netta ripresa, e francamente credo che non avrà grossa difficoltà a sbarazzarsi del Torino che ha vinto a fatica in casa perfino contro il Parma.
Sul Sassuolo non ci metto proprio speranze. I gobbi vincono pure se si presentano con Pirlo a centrocampo.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Io la partita non l'ho vista, ma mi sembra molto poco indicativa perché i gobbi stanno proprio in pieno psicodramma

Quello che voevo dire è che in questo periodo ci sono le partite contro le squadre già in vacanza e quelle contro le squadre che ancora devono giocare, il Toro, storto morto, ancora deve giocare seppur in un ottima posizione

Hwarang:
Il Toricchio nelle ultime 7 ha perso solo con noi. Potenzialmente gli serve ancora qualche punticino, perchè poi ha Spezia fuori, Lazio fuori e Benevento in casa, quindi ha tutto da giocarsi se non fa punti oggi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa