Staff > Stagione 2020-21
Re:Re:Serie A 2020-2021
Moebius:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 10 Maggio, 2021, 16:52:40 pm ---mancano poco più di 24h alla nostra partita, clarito va a ser come direbbe mia moglie
--- Termina citazione ---
Che palle che si gioca già domani
:brr:
nocerino:
secondo me devono fare una statua a Castori. Promozione meritata, in un campionato di B finalmente decente da seguire.
Fossi in loro però non lo riconfermerei. Nel calcio attuale è improbabile pensare di salvarsi facendo 30 pareggi, come pensa Castori.
Chissà come allestiranno la squadra, perchè bisognerebbe prendere almeno 6-7 titolari. La mia speranza è che partano da Vavro e cose simili :asd:
Ai playoff cmq simpatizzerò Monza...almeno l'anno prossimo si fa una serie A ancora più zeppa di imbrogli e cose strane
Hwarang:
--- Citazione da: nocerino - 11 Maggio, 2021, 08:30:31 am ---secondo me devono fare una statua a Castori. Promozione meritata, in un campionato di B finalmente decente da seguire.
Fossi in loro però non lo riconfermerei. Nel calcio attuale è improbabile pensare di salvarsi facendo 30 pareggi, come pensa Castori.
Chissà come allestiranno la squadra, perchè bisognerebbe prendere almeno 6-7 titolari. La mia speranza è che partano da Vavro e cose simili :asd:
Ai playoff cmq simpatizzerò Monza...almeno l'anno prossimo si fa una serie A ancora più zeppa di imbrogli e cose strane
Ma sicuramente 3-4 riserve della Lazio vanno lì, tipo Muriqi, Escalante, magari pure Parolo che è a fine carriera.
Io spero salga il Lecce, ma ci credo poco, mi sembrano scoppiati.
LSF839:
ma come funziona? se Lotito non trova un acquirente che fine fanno i pisciaiuoli?
Xandor88:
--- Citazione da: LSF839 - 11 Maggio, 2021, 09:24:12 am ---ma come funziona? se Lotito non trova un acquirente che fine fanno i pisciaiuoli?
una delle due squadre non potrà iscriversi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa