Staff > Stagione 2020-21

Re:Re:Serie A 2020-2021

<< < (31/433) > >>

FistingTopo:
Raga fate attenzione a quando snocciolate statistiche relative al covid. Vi ricordo che i numeri vanno sempre interpretati, e per poterlo fare correttamente, da una parte e dall'altra, bisogna conoscere il campo del quale si discute e, con tutto il profondo rispetto e ammirazione che nutro per tutti voi (e non vi sto prendendo per il culo  :look:) obbiettivamente di biologia, medicina ed epidemiologia non ne capite una beneamata mazza   :asd:

--- Citazione da: umb - 30 Settembre, 2020, 09:29:23 am ---dice che se ne sbattono il cazzo e le partite si giocano lo stesso finchè si hanno 13 arruolabili.

--- Termina citazione ---

Vabe ma ovvio, a parti inverse campionato fermo anche prima degli esiti sui tamponi.

paraw:

--- Citazione da: calvin - 30 Settembre, 2020, 10:42:27 am ---Non è vero.

La svezia ha 580 morti per milione di abitanti, l'italia 560, gli usa (ad esempio) 629, il brasile 696.

p.s. la Cina 3

--- Termina citazione ---
La Cina credo che abbia fatto sufficienti figure di merda sui dati ufficiali che credo vada esclusa a priori ogni considerazione sui dati che hanno fornito.

ferro:
L'Udinese quest'anno sta veramente inguaiata. Ci vorranno veramente più di un miracolo per tenerla in serie A.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

umb:
va  che quest'anno l'atalanta si piglia lo scudetto.

jcoltrane:
Fanno veramente impressione, stanno annichilendo la Lazio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa