Staff > Stagione 2020-21
Re:Re:Serie A 2020-2021
FistingTopo:
Raga fate attenzione a quando snocciolate statistiche relative al covid. Vi ricordo che i numeri vanno sempre interpretati, e per poterlo fare correttamente, da una parte e dall'altra, bisogna conoscere il campo del quale si discute e, con tutto il profondo rispetto e ammirazione che nutro per tutti voi (e non vi sto prendendo per il culo :look:) obbiettivamente di biologia, medicina ed epidemiologia non ne capite una beneamata mazza :asd:
--- Citazione da: umb - 30 Settembre, 2020, 09:29:23 am ---dice che se ne sbattono il cazzo e le partite si giocano lo stesso finchè si hanno 13 arruolabili.
--- Termina citazione ---
Vabe ma ovvio, a parti inverse campionato fermo anche prima degli esiti sui tamponi.
paraw:
--- Citazione da: calvin - 30 Settembre, 2020, 10:42:27 am ---Non è vero.
La svezia ha 580 morti per milione di abitanti, l'italia 560, gli usa (ad esempio) 629, il brasile 696.
p.s. la Cina 3
--- Termina citazione ---
La Cina credo che abbia fatto sufficienti figure di merda sui dati ufficiali che credo vada esclusa a priori ogni considerazione sui dati che hanno fornito.
ferro:
L'Udinese quest'anno sta veramente inguaiata. Ci vorranno veramente più di un miracolo per tenerla in serie A.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
umb:
va che quest'anno l'atalanta si piglia lo scudetto.
jcoltrane:
Fanno veramente impressione, stanno annichilendo la Lazio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa