Staff > Stagione 2019-20
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO ] Barcellona - Napoli 3-1
Fagiolino Quattroporzioni:
eravamo partiti bene, il loro gol irregolare ci ha tagliato le gambe...poi tra varie follie arbitrali ci siamo proprio persi
il rigore alla fine lascia un po' di speranza
FistingTopo:
10 minuti di partita sono troppo pochi Alex. La verità è che dopo la cacata arbitrale non c'è stata alcuna reazione, e oramai è troppo tardi per averne una.
Neutrino:
comunque se ci facciamo perforare in questo modo con KK-Manolas coppia centrale, che non saranno due fenomeni ma non sono nemmeno Aronica-Paolo Cannavaro, al netto del livello degli avversari c'è un serio problema strutturale (leggasi centrocampo da rifare da zero o quasi, per non parlare dei terzini).
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
luka7:
--- Citazione da: ferro - 08 Agosto, 2020, 21:52:07 pm ---Ja un poco di dignità.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Mertens al 3 minuto ha sbagliato un gol sanguinoso, poi il 1 gol irregolare, poi ragazzi , messi è in serata.....sono più forti senza dubbio.
Comunque il gol allo scadere ci da una piccolissima speranza, ovviamente dovrebbe esserci un miracolo
ferro:
Ma i fantomatici otto minuto di bel Napoli sono proprio una cosa da farsi sfottere. Sono stati semplicemente i minuti iniziali di una partita ancora in equilibrio in cui al Barcellona conveniva giocare in maniera accorta. Per qualche minuto hanno giocato dietro la linea del pallone aspettando il momento per fare il contropiede, cosa infatti avvenuta.
Il palo di Mertens è arrivato su rimpallo fortunato e tiro sporco di stinco.
Non abbiamo costruito niente ed anche il rigore è nato da una azione confusa.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa