Staff > Stagione 2019-20

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO ] Barcellona - Napoli 3-1

<< < (4/35) > >>

calvin:
Questi i convocati: Ter Stegen, N. Semedo, Piqué, I. Rakitic, Suárez, Messi, Neto, Lenglet, Griezmann, Jordi Alba, S. Roberto, F. De Jong, Junior, Iñaki Peña, Riqui Puig, Ansu Fati, R. Araujo, Monchu, Mingueza, Konrad, Reis e Jandro.

fuori anche Dembelè, stanno proprio contatissimi.

ferro:
Il Napoli deve avere un piano di gara. Per me le squadre saranno aperte all'inizio della gara poi il Barcellona dal 70' in poi inizia a nascondere il pallone ed abbassare i ritmi se la partita resta inchiodata sul pareggio.

Quindi dobbiamo iniziare compatti, chiappe strette e provare a pungerli in contropiede sia per non farci chiudere i topi sia per sfruttare gli spazi che inizialmente ci concederanno. Stare attentissimi alla fine del primo tempo perché solitamente provano a colpire forte sempre prima dell'intervallo.

Sarà difficilissimo, ci vuole un impresa

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

bat86:
Insigne sembra recuperato,credo giochino demme e manolas. Io starei attento e chiuso all'indietro cercando di ripartire quando possibile (stile semifinale andata vs inter a Milano),per i primi 60-70 minuti per poi  'alzarci' se il risultato non ci soddisfa. Loro sono contati, le porte chiuse sono un punto enorme a nostro favore ma continuo a dire che per passare il turno occorre qualcosa di incredibile..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

raistlin980:
Ci fottono a SANGUE con i giocatori contenti di farsi qualche giorno di ferie in più ;)

ferro:
Speriamo che domani non ci propinano una telecronaca farsesca e indecente come stasera alla Juventus perché non la sopporterei nemmeno a favore del Napoli.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa