Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Lazio 3-1
bat86:
Si gioca sabato 1 agosto alle 20-45. Unica nota di interesse Immobile ed il record di goal..
ferro:
Aurelio ha detto che a lui farebbe molto piacere il record di gol, "perché è un giocatore di livello internazionale oramai".
Vabe conoscendo l'amicizia che c'è tra ADL ed Higuain amm capit a canzone, domani sera Luperto in marcatura su Immobile e per essere sicuri Koulibaly a dirigere la difesa :look:
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: ferro - 31 Luglio, 2020, 22:51:58 pm ---Aurelio ha detto che a lui farebbe molto piacere il record di gol, "perché è un giocatore di livello internazionale oramai".
Vabe conoscendo l'amicizia che c'è tra ADL ed Higuain amm capit a canzone, domani sera Luperto in marcatura su Immobile e per essere sicuri Koulibaly a dirigere la difesa :look:
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Io ad una settimana dal Barcellona, con manolas e maksimovic out, mai e poi mai schiererei kk
bat86:
--- Citazione da: calvin - 01 Agosto, 2020, 02:16:28 am ---Io ad una settimana dal Barcellona, con manolas e maksimovic out, mai e poi mai schiererei kk
A onor del vero sembrano recuperati entrambi..manolas dovrebbe essere convocato anche per stasera..comunque anche io non rischierai nessuno dei 2 ovviamente..quindi dentro luperto..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: bat86 - 01 Agosto, 2020, 07:42:57 am ---A onor del vero sembrano recuperati entrambi..manolas dovrebbe essere convocato anche per stasera..comunque anche io non rischierai nessuno dei 2 ovviamente..quindi dentro luperto..
Infatti..convocati entrambi per stasera.Bene cosi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa