Autore Topic: 9 - Osimhen Victor  (Letto 8608 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
9 - Osimhen Victor
« Risposta #320 il: 21 Novembre, 2020, 13:04:28 pm »
Purtroppo psicologicamente non è il massimo per un attaccante che gioca sempre cercando continuamente il contatto con l'avversario, anzi spesso più che cercare il contatto ci sbatte proprio contro.

Secondo me salterà anche la Roma e forse non solo quella.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #321 il: 21 Novembre, 2020, 18:17:02 pm »
Ma che maronna di ciorta teniamo con gli attaccanti noi. Ma che sfaccimm

Vabbuò ma alla fine s'è lussato la spalla... Abbiamo rinnovato Mertens a mille mila milioni proprio pe nun tenè o problem

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
9 - Osimhen Victor
« Risposta #322 il: 22 Novembre, 2020, 10:02:51 am »

Vabbuò ma alla fine s'è lussato la spalla... Abbiamo rinnovato Mertens a mille mila milioni proprio pe nun tenè o problem
3-4 (tra riposo, fisioterapie e recupero fisico) settimane fuori in un periodo pieno di partite è un guaio.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #323 il: 22 Novembre, 2020, 10:15:31 am »
3-4 (tra riposo, fisioterapie e recupero fisico) settimane fuori in un periodo pieno di partite è un guaio.

Ua giù sei arrivato a 3-4 settimane?!
c'è mancato solo il defibrillatore / da quando siamo arrivati noi si è lavorato bene, ci può stare di perderne qualcuno per strada / l'anestesista e gli infermieri erano tutti giovani / io opero con i ferri che mi danno

E Mazzarri prese il pane, lo spezzò, lo diede ai suoi discepoli e disse: "Prendetene e mangiatene tutti, maremma buhaiola, i'ssale un'c'è l'è pane toscano". Poi aggiunse: "In verità vi dico, uno di voi mi tradirà". Christian, il discepolo che Walter amava, chiese: "Sono forse io, maestro?". E lui, guardando preoccupato l'orologio: "In verità in verità vi dico, non crucciatevi, sarà colpa solo degli episodi".

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Ogni Capetiello è bello 'a zizza soja! #incognita
« Risposta #324 il: 22 Novembre, 2020, 11:39:16 am »
Se torna in panchina in un paio di settimane non è successo niente. Come già detto le alternative ci sono, nel ruolo ne abbiamo 3 con due varianti tattiche possibili. Abbiamo attraversato ben altre tragedie sportive negli ultimi anni, pigliammancell bbon.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
9 - Osimhen Victor
« Risposta #325 il: 22 Novembre, 2020, 19:31:59 pm »
Ua giù sei arrivato a 3-4 settimane?!
Con i recuperi non si sa mai un cazzo nel Napoli. L’amico giornalista parlava di 4 settimane, lussazione in genere si diceva 2  settimane. Poi però deve rientrare in forma e quindi da lì, 3-4 settimane per il recupero completo. Ma spero siano solo 2 settimane ovviamente

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
9 - Osimhen Victor
« Risposta #326 il: 22 Novembre, 2020, 19:45:59 pm »
Comunque non amm pers nient secondo me, con lui in campo avevamo dato a pazziell mman e criatur.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #327 il: 22 Novembre, 2020, 19:46:52 pm »
Si vabbè se parli di recupero completo ci stanno le 3-4 settimane, credevo che parlassi di 3-4 settimane solo per rientrare a disposizione.
c'è mancato solo il defibrillatore / da quando siamo arrivati noi si è lavorato bene, ci può stare di perderne qualcuno per strada / l'anestesista e gli infermieri erano tutti giovani / io opero con i ferri che mi danno

E Mazzarri prese il pane, lo spezzò, lo diede ai suoi discepoli e disse: "Prendetene e mangiatene tutti, maremma buhaiola, i'ssale un'c'è l'è pane toscano". Poi aggiunse: "In verità vi dico, uno di voi mi tradirà". Christian, il discepolo che Walter amava, chiese: "Sono forse io, maestro?". E lui, guardando preoccupato l'orologio: "In verità in verità vi dico, non crucciatevi, sarà colpa solo degli episodi".

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #328 il: 23 Novembre, 2020, 11:40:30 am »
dove sta quest'altro cesso, STA MMERDA DI GIOCATORE CHE ABBIAMO PAGATO 982347892374 MILIARDI DI EURO, TUTTA COLPA SUA, NON E' NEMMENO CAPACE DI RECUPERARE PER UNA CADUTA DA 4 SOLDI, DOVREBBE IMPARARE DA BRUSCOLOTTI A RIALZARSI, VATTENE VIA, SEI UNA MERDA!
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...