Dici che Papasouth come Batman col Joker e Due facce sta forse rischiando di evolversi nei suoi due più acerrimi nemici,ciccio's e acqualota?È così sottile la linea tra il bene e il male....
non mi ricordo manco chi è ciccios
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Il Napoli giocherà il suo mese nero in termini di calendario senza il migliore giocatore offensivo e non sarebbe un dramma.Calcisticamente lo è, adesso giocheremo con il camerata titolare due mesi che non fa mezzo tiro in porta. E meno male che ce l'abbiamo devi dire.Politano Demme Ounas Osimhen fuori quando hai Lazio Milan Atalanta Juventus.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Nei big match è zero Osimhen, che oltretutto è un giocatore che ci rende molto prevedibili, oltre a non essere un bomber.
Senza di lui hai il nulla, meglio Osimhen che niente.Con Petagna siamo il Brasile di Garrincha invece.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk