Autore Topic: Osimhen Victor [Da Lille 08/20 a Galatasaray 09/24]  (Letto 207460 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #760 il: 11 Maggio, 2021, 22:46:14 pm »
Victor RayCharles Osimhen

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #761 il: 11 Maggio, 2021, 22:47:11 pm »
Regala la maglietta a una giovane a bordo campo, è tropp nu cucciolon
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #762 il: 11 Maggio, 2021, 22:47:23 pm »

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
9 - Osimhen Victor
« Risposta #763 il: 11 Maggio, 2021, 22:55:16 pm »
È devastante

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #764 il: 11 Maggio, 2021, 22:59:23 pm »
Victor RayCharles Osimhen
Jamm, molti attaccanti quella palla non riescono a calciarla, c'era pochissimo tempo, eppure lui ci arriva. Proprio su questo è un rapace, una sentenza, se gli dai palla faccia alla porta questo segna senza mezze misure.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
9 - Osimhen Victor
« Risposta #765 il: 11 Maggio, 2021, 23:04:48 pm »
Ho già detto che lo amo? :love::love2:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #766 il: 11 Maggio, 2021, 23:22:56 pm »
è fortissimo non cacate il cazzo  :sisi:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
9 - Osimhen Victor
« Risposta #767 il: 11 Maggio, 2021, 23:30:30 pm »
L'ho sempre detto io!!!!!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
9 - Osimhen Victor
« Risposta #768 il: 12 Maggio, 2021, 00:46:44 am »
Jamm, molti attaccanti quella palla non riescono a calciarla, c'era pochissimo tempo, eppure lui ci arriva. Proprio su questo è un rapace, una sentenza, se gli dai palla faccia alla porta questo segna senza mezze misure.
A quale episodio vi riferite?

Offline Capetiello

• *
« Risposta #769 il: 12 Maggio, 2021, 08:01:49 am »
A quale episodio vi riferite?
Dammi pure del 'tu'.
Al gol di Zielinski, il primo, quando Musso comunque chiude bene lo specchio e fa una buona parata.

Offline Bojack

• *
9 - Osimhen Victor
« Risposta #770 il: 12 Maggio, 2021, 08:10:05 am »
Dammi pure del 'tu'.
Al gol di Zielinski, il primo, quando Musso comunque chiude bene lo specchio e fa una buona parata.
Intendevo tu e Giovanni. Se lo mangia, ma niente di scandaloso

Offline Capetiello

• *
« Risposta #771 il: 12 Maggio, 2021, 09:21:59 am »
Intendevo tu e Giovanni. Se lo mangia, ma niente di scandaloso
Per me c'è pochissimo tempo, anzi probabilmente il tempo non c'è proprio, per colpirla come si deve.

Offline musicmad

• *
« Risposta #772 il: 12 Maggio, 2021, 12:41:12 pm »
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Bojack

• *
« Risposta #773 il: 12 Maggio, 2021, 12:42:58 pm »
questo comunque deve stare bene fisicamente per rendere, perché in tecnica di base è abbastanza scarso :look:
spero (e credo) che. sia uno che fa vita da atleta e con fame di arrivare, perché l'anno prossimo ci può dare belle soddisfazioni (fermo restando che non è il tipo di attaccante che preferisco)

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #774 il: 12 Maggio, 2021, 13:34:16 pm »
questo comunque deve stare bene fisicamente per rendere, perché in tecnica di base è abbastanza scarso :look:
spero (e credo) che. sia uno che fa vita da atleta e con fame di arrivare, perché l'anno prossimo ci può dare belle soddisfazioni (fermo restando che non è il tipo di attaccante che preferisco)

Di attaccante che fisicamente erano molto esuberanti ce ne sono stati parecchi, ma non tutti sono riusciti a far una grande carriera. Ci sono molti altri fattori importanti. Da un punto di vista tecnico Osimhen è grezzo, non scarso, quel controllo sul primo gol di Zieliski non è una cosa che riesce o che fan tutti.

Offline musicmad

• *
« Risposta #775 il: 12 Maggio, 2021, 14:11:59 pm »
Mi sono riguardato il primo goal, controllo orientato davvero bello di Osi. Però, come ha già detto qualcuno sul forum, se impara a scartare il portiere e infilarla in rete fa il. doppio dei goal. Anche ieri era nella situazione di poter provare il dribbling su Musso

Offline tony_

• *
« Risposta #776 il: 12 Maggio, 2021, 22:12:45 pm »
sto guaglione è particolare

ancora non posso dire che lo fa apposta, ma tiene una caratteristica che è assurda....

arriva prima dell'avversario su palle davvero difficili...ma fino a qua, sarebbe una qualità non rara

ma quello che fa quando, appunto, riesce ad arrivare prima del suo avversario è davvero incredibile, per me: controlla e gestisce il pallone in maniera stranissima, direi "sporca" ma tremendamente "efficace" e il difensore di turno proprio non sa come affrontarlo....non sa se andare in anticipo (per paura di essere saltato, come sul primo goal di ieri), non sa se e come andare all'indetro , perchè rischia di essere fatto fuori dallo scatto ma tutto questo perchè è proprio "bruttissimo" da vedersi per come tocca il pallone.....

è un pò come se facesse giocate che nemmeno lui vuole fare....però visto che le fa tutte così, non posso pensare che non siano volute....

in sunto, è sgraziatissimo, corre coi piedi a papera, cammina con le movenze di uno scimmione, stoppa peggio di un caprone, è tecnicamente scostumatissimo e ciò nonostante è un giocatore devastante

io lo amo :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #777 il: 14 Maggio, 2021, 09:40:25 am »
sto guaglione è particolare

ancora non posso dire che lo fa apposta, ma tiene una caratteristica che è assurda....

arriva prima dell'avversario su palle davvero difficili...ma fino a qua, sarebbe una qualità non rara

ma quello che fa quando, appunto, riesce ad arrivare prima del suo avversario è davvero incredibile, per me: controlla e gestisce il pallone in maniera stranissima, direi "sporca" ma tremendamente "efficace" e il difensore di turno proprio non sa come affrontarlo....non sa se andare in anticipo (per paura di essere saltato, come sul primo goal di ieri), non sa se e come andare all'indetro , perchè rischia di essere fatto fuori dallo scatto ma tutto questo perchè è proprio "bruttissimo" da vedersi per come tocca il pallone.....

è un pò come se facesse giocate che nemmeno lui vuole fare....però visto che le fa tutte così, non posso pensare che non siano volute....

in sunto, è sgraziatissimo, corre coi piedi a papera, cammina con le movenze di uno scimmione, stoppa peggio di un caprone, è tecnicamente scostumatissimo e ciò nonostante è un giocatore devastante

io lo amo :boh:

in pratica gioca a tekken premendo tasti a caso e vince
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline tony_

• *
« Risposta #778 il: 14 Maggio, 2021, 11:00:48 am »

grazie per la sintesi :alla:

è ESATTAMENTE così che mi sembra :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #779 il: 14 Maggio, 2021, 13:42:09 pm »
ecco perché tekken fa cacare :sisi: