sto guaglione è particolare
ancora non posso dire che lo fa apposta, ma tiene una caratteristica che è assurda....
arriva prima dell'avversario su palle davvero difficili...ma fino a qua, sarebbe una qualità non rara
ma quello che fa quando, appunto, riesce ad arrivare prima del suo avversario è davvero incredibile, per me: controlla e gestisce il pallone in maniera stranissima, direi "sporca" ma tremendamente "efficace" e il difensore di turno proprio non sa come affrontarlo....non sa se andare in anticipo (per paura di essere saltato, come sul primo goal di ieri), non sa se e come andare all'indetro , perchè rischia di essere fatto fuori dallo scatto ma tutto questo perchè è proprio "bruttissimo" da vedersi per come tocca il pallone.....
è un pò come se facesse giocate che nemmeno lui vuole fare....però visto che le fa tutte così, non posso pensare che non siano volute....
in sunto, è sgraziatissimo, corre coi piedi a papera, cammina con le movenze di uno scimmione, stoppa peggio di un caprone, è tecnicamente scostumatissimo e ciò nonostante è un giocatore devastante
io lo amo