la butto li, se in estate qualcuno offre 50mln per prenderselo dovremmo cederlo subito e limitare i danni
E chi cazzo te li caca questi soldi ? Ad oggi venderlo non conviene, meglio sperare che faccia un anno con 12-13 gol e a quel punto puoi sperare di rifarti della cifra spesa. Inoltre se a livello pratico è stato pagato 47 milioni, a livello contabile risulta sempre come un acquisto sui 75 milioni, quindi la società prima di venderlo deve quantomeno ammortare una buona parte del suo cartello.
Più che altro non può pretendere sempre di trovare le praterie in modo da superare in velocità l'avversario...ti capita giusto 2-3 volte l'anno..
Ad oggi non vale assolutamente la cifra spesa, troppo grezzo, troppe lacune, ma resta un attaccante giovanissimo e se la testa c'è, molti difetti li potrà limare. Il grande problema di Milik ad esempio è proprio il fatto che questo ragazzo non ha mai lavorato sui suoi difetti, in pratica è sempre rimasto lo stesso attaccante con due crociati saltati ma con gli stessi limiti di sempre.
Per il resto i giocatori giovani purtroppo sono così, certe volte bisogna aspettarli. Un caso emblematico è proprio lo stesso Zapata, con noi non era nessuno e anche dopo non ha proprio strabiliato, ha trovato la sua dimensione ai 30 anni con un allenatore che ha saputo mettere in risalto le sue qualità. Zapata inoltre quando è venuto da noi aveva anche 3 anni in più rispetto a Osimhen.
Giocatori come Haaland ne escono uno ogni 10 anni, ovvero attaccanti che già a 20 anni riescono a fare i fossi per terra, ma in linea di massima avranno sempre difficoltà anche perché nel ruolo della punta conta anche l'esperienza rispetto magari ad un esterno offensivo o una mezzapunta. L'anno prossimo quantomeno si potrà avere un idea se vale la pena aspettarlo o no.