Autore Topic: Osimhen Victor [Galatasaray/Super Lig Turca]  (Letto 186436 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re: - Osimhen Victor
« Risposta #3360 il: 03 Settembre, 2024, 09:33:16 am »
Ma quello il colpo di genio, più che altro, è della federazione turca che chiude il mercato due settimane dopo e può fare operazione di rasterllamento dei migliori esuberi.

vero :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3361 il: 03 Settembre, 2024, 09:50:09 am »
Pare che Pappaman abbia provato a alzare la posta a 90 mln in extremis rischiando di far saltare tutto. Si narra che Conte e Oriali l'abbiano trascinato via mentre urlava "AOOOOO ARMENO ER NOVANTINOOOO"
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #3362 il: 03 Settembre, 2024, 10:05:06 am »
Pare che Pappaman abbia provato a alzare la posta a 90 mln in extremis rischiando di far saltare tutto. Si narra che Conte e Oriali l'abbiano trascinato via mentre urlava "AOOOOO ARMENO ER NOVANTINOOOO"
fonte un nigeriano a caso, dai...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3363 il: 03 Settembre, 2024, 10:06:06 am »
leggo che i tifosi del chealse sono (giustamente) perplessi dalla vicenda, visto che osimen ha sempre rifiutato il prestito per andare da loro.....anche qua, hanno pagato la stortura dei mercati chiusi in date diverse, perchè quello che ha detto calvin è sacrosanto

prendendo spunto dallo sfogo di conte, si dovrebbe davvero anticipare la chiusura del calciomercato (IN TUTTO IL MONDO) ad almeno 1 settimana prima della prima partita ufficiale del primo campionato

non so, magari è una cosa molto difficile da fare (campionati che iniziano in date molto diverse?), ma veramente è assurda sta cosa che non serve a NESSUN ALTRO se non alle trasmissioni dimmerda e siti di figli di puttana clickbaiter che devono creare hype dopo il ritorno dalle vacanze (chi cazzo si guarderebbe le loro cacate il 10 agosto, se chiudesse il mercato in tgale data)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
- Osimhen Victor
« Risposta #3364 il: 03 Settembre, 2024, 10:09:46 am »
leggo che i tifosi del chealse sono (giustamente) perplessi dalla vicenda, visto che osimen ha sempre rifiutato il prestito per andare da loro.....anche qua, hanno pagato la stortura dei mercati chiusi in date diverse, perchè quello che ha detto calvin è sacrosanto

prendendo spunto dallo sfogo di conte, si dovrebbe davvero anticipare la chiusura del calciomercato (IN TUTTO IL MONDO) ad almeno 1 settimana prima della prima partita ufficiale del primo campionato

non so, magari è una cosa molto difficile da fare (campionati che iniziano in date molto diverse?), ma veramente è assurda sta cosa che non serve a NESSUN ALTRO se non alle trasmissioni dimmerda e siti di figli di puttana clickbaiter che devono creare hype dopo il ritorno dalle vacanze (chi cazzo si guarderebbe le loro cacate il 10 agosto, se chiudesse il mercato in tgale data)
Il chealsea ha offerto 4+4 di stipendio, dubito sarebbero arrivati a 11 (nonostante il prestito)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3365 il: 03 Settembre, 2024, 10:11:33 am »

Ma direi che potrebbe chiudere pure il 30 luglio che differenza farebbe? Due mesi di calciomercato con molti giorni vuoti, settimanale fermi ad aspettare e poi tutto all'ultimo.

Cioè veramente qua non si tratta di scadenze fiscali o difficoltà tecniche, tre mesi di calciomercato sono semplicemente una assurdità che lede calcio giocato.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #3366 il: 03 Settembre, 2024, 10:50:49 am »
Invece per me la clausola abbassata è stato un errore e credo dovuto ad una richiesta inderogabile del giocatore.

Se pensate che l'anno scorso Hojlund 80 milioni capite che Osimhen poteva essere venduto pure a 150 milioni, poi il trend è cambiato (ma era un trend che durava anni) ed hai preso i pali. Na volta che hai rimandato potevi di nuovo sperare che l'anno prossimo i mercati riaprissero i rubinetti; per me anzi l'estate prossima gireranno cifre enormi dai club più quotati e rischi di mangiarti le mani per aver svenduto uno dei pochi attaccanti credibili in Europa che fossero sul mercato.

Vorrei capire che credibilità aveva Hojlund l'anno passato oppure Declan Rice pagato 100 milioni dall'Arsenal, lo stesso Goncalo Ramos del PSG che fa la riserva è stato pagato 65 milioni.
Cioè 70 milioni sono gli spiccioli, 130 era ancora una cifra appena soddisfacente imho.

Comunque com'è come non è, non possiamo più cambiare le carte in tavola.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3367 il: 03 Settembre, 2024, 10:53:29 am »
fonte un nigeriano a caso, dai...
però tutti sti nigeriani a caso,dal sedicente amico giornalista dei primi tempi passando per la vecchia fattucchiera e finendo col livoroso cognato vendicativo,sono a mio parere il gustosissimo contorno di tutta la storia napoletana di osimhen.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3368 il: 03 Settembre, 2024, 11:29:38 am »
Invece per me la clausola abbassata è stato un errore e credo dovuto ad una richiesta inderogabile del giocatore.

Se pensate che l'anno scorso Hojlund 80 milioni capite che Osimhen poteva essere venduto pure a 150 milioni, poi il trend è cambiato (ma era un trend che durava anni) ed hai preso i pali. Na volta che hai rimandato potevi di nuovo sperare che l'anno prossimo i mercati riaprissero i rubinetti; per me anzi l'estate prossima gireranno cifre enormi dai club più quotati e rischi di mangiarti le mani per aver svenduto uno dei pochi attaccanti credibili in Europa che fossero sul mercato.

Vorrei capire che credibilità aveva Hojlund l'anno passato oppure Declan Rice pagato 100 milioni dall'Arsenal, lo stesso Goncalo Ramos del PSG che fa la riserva è stato pagato 65 milioni.
Cioè 70 milioni sono gli spiccioli, 130 era ancora una cifra appena soddisfacente imho.

vabè lo united fa delle operazioni totalmente sconclusionate, mercato da PlayStation per questo sono anni che non conclude un cazzo. Per il resto quoto il tuo ragionamento.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3369 il: 03 Settembre, 2024, 11:49:49 am »

Ma manco per il cazzo. Già l'anno scorso ti sei salvato in corner dal perderlo a zero...ora devi riuscire a portare a casa il minimo sindacale e 75 milioni per Osimhen sono ben più che il minimo sindacale sia perché il mercato è cambiato rapidamente sia perché comunque per salvarti in corner gli hai dovuto dare uno stipendio molto alto

Tieni presente che quest'anno il trasferimento più caro è stato 75 per Julian Alvarez che è vermante veramente forte...tra arabi che paiono meno sul pezzo, le due spagnole con le pezze al culo, la premier in crisi nera è evidente che quella bolla assurda degli ultimi 5 anni stia un poco calando. Non che questo voglia dire che il calcio non sarà ancora ricchissimo, ma solo un pò meno fole.

p.s. detto per inciso più di 100 milioni sono costati solo 17 giocatori e sono questi https://www.transfermarkt.it/statistik/transferrekorde (più o meno precisamente), quasi tutta gente che caca in bocca ad Osimhen, qualcuno in maniera assurda ma non bisogna innamorarsi dell'assurdo

La verità è che spesso c'è una narrazione per cui pare che ogni anno si muovono 30 giocatori a 100 e più milioni, ma Osimhen che è fortissimo (io continuo a crederlo e continuo a volergli bene), ma che è africano e fa la coppa questo cala il valore, che si rompe spesso, che ha un caratteraccio, che ha fatto poche stagioni da vero top mondiale sul mercato (provando la via oggettiva di vedere le valutazioni reali e non le stronzate dei giornalisti), che si abbusca dieci milioni, vale 80 milioni o in quell'intorno
« Ultima modifica: 03 Settembre, 2024, 11:53:24 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
« Risposta #3370 il: 03 Settembre, 2024, 13:54:17 pm »
Ma manco per il cazzo. Già l'anno scorso ti sei salvato in corner dal perderlo a zero...ora devi riuscire a portare a casa il minimo sindacale e 75 milioni per Osimhen sono ben più che il minimo sindacale sia perché il mercato è cambiato rapidamente sia perché comunque per salvarti in corner gli hai dovuto dare uno stipendio molto alto

Tieni presente che quest'anno il trasferimento più caro è stato 75 per Julian Alvarez che è vermante veramente forte...tra arabi che paiono meno sul pezzo, le due spagnole con le pezze al culo, la premier in crisi nera è evidente che quella bolla assurda degli ultimi 5 anni stia un poco calando. Non che questo voglia dire che il calcio non sarà ancora ricchissimo, ma solo un pò meno fole.

p.s. detto per inciso più di 100 milioni sono costati solo 17 giocatori e sono questi https://www.transfermarkt.it/statistik/transferrekorde (più o meno precisamente), quasi tutta gente che caca in bocca ad Osimhen, qualcuno in maniera assurda ma non bisogna innamorarsi dell'assurdo

La verità è che spesso c'è una narrazione per cui pare che ogni anno si muovono 30 giocatori a 100 e più milioni, ma Osimhen che è fortissimo (io continuo a crederlo e continuo a volergli bene), ma che è africano e fa la coppa questo cala il valore, che si rompe spesso, che ha un caratteraccio, che ha fatto poche stagioni da vero top mondiale sul mercato (provando la via oggettiva di vedere le valutazioni reali e non le stronzate dei giornalisti), che si abbusca dieci milioni, vale 80 milioni o in quell'intorno
Vedremo che cosa succede l'estate prossima, secondo me questa nuova Champions League l'hanno creata proprio per aumentare il volume economico del sistema calcio europeo. Quindi mi aspetto che girino ancora più soldi di prima, come alternativa lo scenario del fallimento di questo format e conseguente passo indietro.

Può essere che non sia così e non ci ho capito niente, in estate vedremo che cosa succederà. Avessi ragione, il rischio per il Napoli è di non riuscire ad entrare in tempo nel giro e perdere il treno irrimediabilmente. Ecco perché imho De Laurentiis ha deciso di fare la menata di coriandoli.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Offline paraw

• *
- Osimhen Victor
« Risposta #3371 il: 03 Settembre, 2024, 17:05:17 pm »

Mah, l’anno scorso (non 5 anni fa) l’atamerda ha venduto Hojlund per 80 babbettoni dopo una sola stagione in serie A. E onestamente Hojlund è la palla destra di osimhen.

Online calvin

• *
Re:- Osimhen Victor
« Risposta #3372 il: 03 Settembre, 2024, 17:24:47 pm »
Mah, l’anno scorso (non 5 anni fa) l’atamerda ha venduto Hojlund per 80 babbettoni dopo una sola stagione in serie A. E onestamente Hojlund è la palla destra di osimhen.

Ma è stato un caso assurdo nella assurda estate "degli arabi"e, comunque 80 sono molto meno di 130-150 che diceva ferro

Insisto quest'anno è stato venduto a 75 Julian Alvarez e, lo dico da estimatore di Victor, Osimhen e al limite entrambe le palle con tutti i peli della punta campione del mondo titolare.

Vedremo, ma per durata del contratto, annate passate (una medianel napoli e una si spera buona in Turchia), una serie di atteggiamenti, ingaggio , Coppa d'Africa erc etc io credo che 75 sia il massimo che puoi ambire a fare (quest'anno 80 sarebbe stato un mezzo capolavoro)

Offline paraw

• *
- Osimhen Victor
« Risposta #3373 il: 03 Settembre, 2024, 17:32:23 pm »
Ma è stato un caso assurdo nella assurda estate "degli arabi"e, comunque 80 sono molto meno di 130-150 che diceva ferro

Insisto quest'anno è stato venduto a 75 Julian Alvarez e, lo dico da estimatore di Victor, Osimhen e al limite entrambe le palle con tutti i peli della punta campione del mondo titolare.

Vedremo, ma per durata del contratto, annate passate (una medianel napoli e una si spera buona in Turchia), una serie di atteggiamenti, ingaggio , Coppa d'Africa erc etc io credo che 75 sia il massimo che puoi ambire a fare (quest'anno 80 sarebbe stato un mezzo capolavoro)
Intanto Hojlund è andato in Inghilterra, non in Arabia. E ripeto, stiamo parlando di un profilo non allo stesso livello, ma molto più basso.

Ma poi posso essere d’accordo cbe per la situazione nella quale è il napoli al momento (ovvero giocatore fuori rosa e contratto a termine) la cifra che puoi ricavare è quella lì, ma non sono assolutamente d’accordo che in una situazione “normale” un giocatore del genere valga quei soldi. Ne vale molti di più, senza ombra di dubbio.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #3374 il: 03 Settembre, 2024, 17:38:11 pm »

Un'analisi che vale più di 100 pagine di tutti i siti pubblica-merda che scrivono del Napoli e di calcio in generale
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
- Osimhen Victor
« Risposta #3375 il: 03 Settembre, 2024, 18:19:00 pm »
Hojlund costava 80 pure perche guadagnavva 3 caramelle, sono i 10 milioni di stipendio all anno chd hanno reao Osimhen invendibile...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:- Osimhen Victor
« Risposta #3376 il: 03 Settembre, 2024, 18:42:41 pm »
Hojlund costava 80 pure perche guadagnavva 3 caramelle, sono i 10 milioni di stipendio all anno chd hanno reao Osimhen invendibile...
Esattamente, cosa che andavo ripetendo da mesi.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Osimhen Victor [Galatasaray/Super Lig Turca]
« Risposta #3377 il: 03 Settembre, 2024, 19:48:19 pm »
In ogni caso precisiamo sempre che sti maronni della saudí league  nei loro anni/anno di follia hanno offerto sí ingaggi fuori dalla grazia di dio, ma a livello di cartellini hanno sempre pisciato in mano.

I big money a livello di cartellini sono sempre venuti dalla premier, dal psg e in parte dal real, fine.

Quest’anno la premier si è dovuta calmare, e il psg ha perso mpappe a 0 proprio in direzione real….

Offline LSF839

• *
« Risposta #3378 il: 04 Settembre, 2024, 08:26:49 am »
neanche il tempo atterrare ed ha lasciato la turchia per andare a giocare 2 partite con la nazionale....speriamo abbia già firmato sennò è capace che si scassa

Online calvin

• *
« Risposta #3379 il: 04 Settembre, 2024, 08:55:00 am »
Ah mi permetto di aggiungere che Hojlund la palla destra di Osmehn è una cacata pazzesca: Hojlund ha un grandissimo fisico, ha molta più tecnica, si è fatta una stagione dai 19 ai 20 all'Atalanta facendo i fossi in terra, si è fatto una stagione di esrdio dai 20 ai 21 allo United (in grossa crisi di gioco) da 30 partite a spezoni e 10 gol in premier e da 6 partite e 5 gol in Champions.

Ora io sono il primo a dire che Osimehn sia un attaccante molto forte, ma Hojlund tra età, potenzialità smodate, stipendio accettato (credo 4,5 all'anno), mancanza di coppa d'africa e, oramai è innegabile, capa meno di merda di Victor sul mercato per me vale più o meno uguale al nigeriano.

Qui sopra pare che lo United abbia comprato a 80 milioni Petagna e non un potenziale crack di 21 anni e mezzo con fisico potente, gamba veloce, tecnica ottima