Victor Osimhen è fuori rosa, il centravanti nigeriano è stato escluso dalla lista per la Serie A dopo non aver rifiutato il trasferimento nell'ultimo giorno di mercato. Ad esultare sui social è il cognato Osita Okolo, suo ex rappresentante, che scrive su X: "Grazie De Laurentiis e Mr. Conte per aver fornito sanità e la leadership richiesta al team Napoli.
L'eliminazione dell''emarginato' dal team era attesa da tempo. Questo emarginato ha reso il meraviglioso team Napoli così tossico per oltre due anni. Nessun giocatore è più grande della squadra. Bisogna imparare le lezioni!".

Fuga dal pianeta dei bonobi
Ma tu hai letto l'articolo che racconta di Osimhen che sbatte la porta e chiava i pugni sul tavolo quando Calenda gli ha comunicato che era saltata la trattativa con gli arabi? Veramente pare il pianeta delle scimmie.
Pure Calenda pare il cazzo che gli aveva promesso mari e monti, come scrive l'articolo, e poi ha pigliato e pal.
Io vi dico che secondo me il pappone quando ha saputo che c'era la clausola europea per farlo tornare ha pensato "e che so fesso io che l'ho comprato a 60, lo vendo a 70 e poi arriva cazz cazz il PSG o peggio la Juventus di turno che se lo va a prendere a prezzo di sconto quando io dovevo incassarne 130?"
E ha fatto zumpá tutt cos. Se devono vincere tutto devo vincere anche io altrimenti perdiamo tutti.
E così è stato.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk