Autore Topic: Osimhen Victor [Galatasaray/Super Lig Turca]  (Letto 185784 volte)  Share 

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re: - Osimhen Victor
« Risposta #3300 il: 31 Agosto, 2024, 23:13:45 pm »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Hwarang

• *
- Osimhen Victor
« Risposta #3301 il: 01 Settembre, 2024, 09:32:15 am »
Si dice che pappy sta studiando il modo per incularlo economicamente, ci sarebbero estremi per una richiesta danni per qualche episodio passato

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3302 il: 01 Settembre, 2024, 23:31:58 pm »
Victor Osimhen è fuori rosa, il centravanti nigeriano è stato escluso dalla lista per la Serie A dopo non aver rifiutato il trasferimento nell'ultimo giorno di mercato. Ad esultare sui social è il cognato Osita Okolo, suo ex rappresentante, che scrive su X: "Grazie De Laurentiis e Mr. Conte per aver fornito sanità e la leadership richiesta al team Napoli.

L'eliminazione dell''emarginato' dal team era attesa da tempo. Questo emarginato ha reso il meraviglioso team Napoli così tossico per oltre due anni. Nessun giocatore è più grande della squadra. Bisogna imparare le lezioni!".

:look: :look: :look:
Fuga dal pianeta dei bonobi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3303 il: 01 Settembre, 2024, 23:41:41 pm »
Victor Osimhen è fuori rosa, il centravanti nigeriano è stato escluso dalla lista per la Serie A dopo non aver rifiutato il trasferimento nell'ultimo giorno di mercato. Ad esultare sui social è il cognato Osita Okolo, suo ex rappresentante, che scrive su X: "Grazie De Laurentiis e Mr. Conte per aver fornito sanità e la leadership richiesta al team Napoli.

L'eliminazione dell''emarginato' dal team era attesa da tempo. Questo emarginato ha reso il meraviglioso team Napoli così tossico per oltre due anni. Nessun giocatore è più grande della squadra. Bisogna imparare le lezioni!".

:look: :look: :look:
Fuga dal pianeta dei bonobi
Ma tu hai letto l'articolo che racconta di Osimhen che sbatte la porta e chiava i pugni sul tavolo quando Calenda gli ha comunicato che era saltata la trattativa con gli arabi? Veramente pare il pianeta delle scimmie.

Pure Calenda pare il cazzo che gli aveva promesso mari e monti, come scrive l'articolo, e poi ha pigliato e pal.

Io vi dico che secondo me il pappone quando ha saputo che c'era la clausola europea per farlo tornare ha pensato "e che so fesso io che l'ho comprato a 60, lo vendo a 70 e poi arriva cazz cazz il PSG o peggio la Juventus di turno che se lo va a prendere a prezzo di sconto quando io dovevo incassarne 130?"
E ha fatto zumpá tutt cos. Se devono vincere tutto devo vincere anche io altrimenti perdiamo tutti.

E così è stato.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
« Risposta #3304 il: 01 Settembre, 2024, 23:45:54 pm »
Ma tu hai letto l'articolo che racconta di Osimhen che sbatte la porta e chiava i pugni sul tavolo quando Calenda gli ha comunicato che era saltata la trattativa con gli arabi? Veramente pare il pianeta delle scimmie.

Pure Calenda pare il cazzo che gli aveva promesso mari e monti, come scrive l'articolo, e poi ha pigliato e pal.

Io vi dico che secondo me il pappone quando ha saputo che c'era la clausola europea per farlo tornare ha pensato "e che so fesso io che l'ho comprato a 60, lo vendo a 70 e poi arriva cazz cazz il PSG o peggio la Juventus di turno che se lo va a prendere a prezzo di sconto quando io dovevo incassarne 130?"
E ha fatto zumpá tutt cos. Se devono vincere tutto devo vincere anche io altrimenti perdiamo tutti.

E così è stato.

Ovvio che l'ho letto,qui tra cognati rancorosi,mobilio spaccato e streghe voodoo è un qualcosa di sublime  :asd:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3305 il: 02 Settembre, 2024, 09:40:58 am »
Nel corso della 'Domenica Sportiva' su Rai Due, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha ricostruito le ultime ore di mercato e la mancata cessione di Victor Osimhen: "Era arrivata l'offerta dell'Al-Ahli, ma secondo De Laurentiis erano pochi i 65mln offerti al Napoli rispetto al mega stipendio garantito al nigeriano: 160mln in quattro anni. De Laurentiis rilanciava a 70mln, no secco degli arabi. C'era poi l'accordo tra il Napoli e il Chelsea. Ma Osimhen rifiuta la proposta inglese, ritenuta troppo bassa, e volano gli stracci".

mi sembra la cosa piu plausibile.

Offline Apollo

• *
« Risposta #3306 il: 02 Settembre, 2024, 11:26:45 am »
Indipendentemente da quello che è realmente successo, oltre al danno per il mancato incasso della sua cessione, grava anche lo stipendio pazzesco di questo stronzo nigeriano prende senza fare niente. Potrebbe essere un fardello pesante con conseguenze per i prossimi anni per cui Osimenh deve andar via al massimo a gennaio.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
- Osimhen Victor
« Risposta #3307 il: 02 Settembre, 2024, 11:42:16 am »
chiamato in nazionale, quanto vi giocate che torna infortunato?

Offline LSF839

• *
Re:- Osimhen Victor
« Risposta #3308 il: 02 Settembre, 2024, 12:20:27 pm »
ora che non ci serve tornerà in perfetta forma

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3309 il: 02 Settembre, 2024, 13:52:46 pm »
Speriamo, con un bel crociato spaccato.

Online ferro

• *
« Risposta #3310 il: 02 Settembre, 2024, 13:54:20 pm »
Ma speramm, così non teniamo il problema del separato in casa. Se ne sta in Nigeria ad allenarsi con i suoi amici motherfuckers.
Tanto manco lo possiamo usare.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3311 il: 02 Settembre, 2024, 14:00:22 pm »
Praticamente sta uscendo che Calenda a questo l'ha preso per il culo per quasi un anno intero, milantando una fantomatica offerta del PSG che non è mai esistita, ed alla fine quando ha rifiutato il Chelsea nelle ultime ore del mercato, lui era ancora convinto che poi sarebbe sbucato il PSG  :asd: :pariamm:
Infatti è rimasto comm o cazz e tra le varie testimonianze negroidi, hanno detto che è praticamente un uomo distrutto. Io mi immagino Calenda un mix tra Andrea Roncato in L'allenatore ne il pallone e Alberto Sordi in Finchè c'è guerra c'è speranza, soprattutto quando doveva avere a che fare con lui e la sua pletora di negri scostumati.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3312 il: 02 Settembre, 2024, 14:01:27 pm »
Andrà via a gennaio, il rinnovo di 10 milioni almeno permette alla società di avere un altre due sessioni di calcio mercato per fare una plusvalenza.

Secondo a gennaio qualche squadra albionica in difficoltà farà lo sforzo per puntare alla prime posizioni, comunque il nigeriano resta uno delle migliori punte a livello mondiale.

Online ferro

• *
« Risposta #3313 il: 02 Settembre, 2024, 14:02:48 pm »
Praticamente sta uscendo che Calenda a questo l'ha preso per il culo per quasi un anno intero, milantando una fantomatica offerta del PSG che non è mai esistita, ed alla fine quando ha rifiutato il Chelsea nelle ultime ore del mercato, lui era ancora convinto che poi sarebbe sbucato il PSG  :asd: :pariamm:
Infatti è rimasto comm o cazz e tra le varie testimonianze negroidi, hanno detto che è praticamente un uomo distrutto. Io mi immagino Calenda un mix tra Andrea Roncato in L'allenatore ne il pallone e Alberto Sordi in Finchè c'è guerra c'è speranza, soprattutto quando doveva avere a che fare con lui e la sua pletora di negri scostumati.
Baaahahahahhahaahahahaha che goduria dove l'hai letto?

Offline Moebius

• *
« Risposta #3314 il: 02 Settembre, 2024, 14:03:08 pm »
Che storia penosa, comunque la si guardi

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
- Osimhen Victor
« Risposta #3315 il: 02 Settembre, 2024, 16:11:40 pm »
il galatasaray si piglia sto prusutt pagando lo stipendio per un anno

Offline Moebius

• *
« Risposta #3316 il: 02 Settembre, 2024, 16:24:30 pm »
il galatasaray si piglia sto prusutt pagando lo stipendio per un anno
E Mario rui al besiktas

Offline Moebius

• *
« Risposta #3317 il: 02 Settembre, 2024, 16:42:41 pm »
Sarebbe bellissimo vedere lo scontro tra bonobi Osimhen vs Icardi
 :sbav:

Online ferro

• *
« Risposta #3318 il: 02 Settembre, 2024, 16:50:08 pm »
Comu nque leggo solo notizie di un prestito di un anno intero con stipendio apgato dal club turco. Bene così, ci hanno tolto un problema per ora poi a Giugno si vede.

Forse così il rinnovo a Kvara si può pure fare, secondo me sta cosa di Osimhen farà scuola nel senso che un giocatore che vuole andarsene dal club e fa un rinnovo con la prospettiva di attirare l'interesse di club maggiori non proveranno a tirare sullo stipendio più alto possibile perchè poi sennò nessuno ti piglia.
Gia uno Kvara se rinnova a 4 milioni sta nel suo, tranquil per un anno con una clausola umana e a fine anno tutti felici.

Su Osimhen l'errore è stato fatto da entrambe le parti che hanno voluto mangiare troppo: Calenda con lo stipendione e Aurelione con la clausola enorme. Bastava fare lo stipendio a 5 e la clausola a 90 e vedi che a Giugno era tutto risolto.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
- Osimhen Victor
« Risposta #3319 il: 02 Settembre, 2024, 17:04:05 pm »
Si ma il prezzo lo fa il mercato. Se lo scorso anno il napoli riceve offerta di 130mln e osiscemo offerta di 11mln tu gliela devi pareggiare per convincerlo a firmare e restare un altro anno.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk