Osimhen 4 stagioni a Napoli, solo una è stata totalmente positiva, che poi è quella dove ha giocato un po di più (un mese fermo da settembre a ottobre e poi tutto aprile 2023). Poi per il resto più ombre che luci, la prima totalmente ininfluente, ancora grezzo e acerbo, a novembre scompare e ritorna solo a marzo part-time, per poi prendersi la maglia da titolare soltanto l'ultimo mese, nel mentre la baracca la porta avanti l'eterno Mertens.
Secondo parte benissimo come tutto il Napoli, poi a fine novembre muore e torna un'altra volta part-time dopo quasi 3 mesi. Anche qui più ombre che luci.
Terzo anno abbiamo detto, baciato dalla sfaccimma del padreterno ariano e di Luciano il compagno di merende.
Quest'anno un cazzo pieno d'acqua. Più fermo che in campo, quasi sempre irritante, si ricordano più gli orrori sotto porta che i gol.
Insomma nonostante lo scudetto per rendimento, continuità e capacità resterà sempre la uallera di Cavani, del gobbo franco-argentino e ci metto pure del Mertens dei bei tempi. Tutto da valutare per chi lo compra, soprattutto per un cervello non troppo sviluppato e per la tendenza all'infortunio facile. Ma spero vivamente che vada via da qui il prima possibile e che il suo sostituto non sia africano.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk