Stanno uscendo già le voci di una insofferenza dello spogliatoio nei confronti dei suoi atteggiamenti, dalle ferie prolungate all'aumento di stipendio sproporzionato al contributo quest'anno.
Praticamente insopportabile se non perche fortissimo. Già se inizia a mancare la sostanza in campo diventa inutile doverlo tollerare.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Chi sarebbe di grazia che si sente pure insofferente ?
Meret? Che ha vinto uno scudetto da miracolato?
Rahmani e juan jesus? Due sciagure che gli dovrebbero solo vasare le palle ?
Oppure il nano più alto del mondo Mario rui? Autentico fosso il cui procuratore ha scassato proprio il cazzo
Politano? Una merda conclamata che l’unica cosa per cui lo puoi ricordare e’ che l’anno scorso e’stata la uallera di lozano ( lozano non garrincha )
Il capitano di Lorenzo ? Che sono 6 mesi che non ne coglie una che sia una?
Ah forse zielinski? Che ha giocato 10 anni a nascondino e mo se ne è andato pure come un mariuolo?
Gli unici che potrebbero parlare sono lobotka, che però si deve ricordare che si è mangiato un anno di stipendio ad abbuffarsi di coca cola e muzzarella con 10 kg in più
E forse kvaraskelia che però essendo guaglione forse è meglio che se sta zitt pure iss
Cominciassero a metterci l’impegnò e la voglia che ci mette il negro ogni volta che scende in campo a prescindere da infortuni e cazzate varie e poi magari parlano e si fanno venire i riscinzielli
Se non era per questo negretto qua che l’anno scorso ha deciso di farci vincere lo scudetto questi signori non sarebbero altro che se solite comparse del vorrei ma non posso
Tralatro i soldi che il munificissimo pappone ha deciso di elargirgli sono funzionali al fatto che questo se ne andrà da napoli lasciando UNO SCUDETTO e 100 barbettoni minimo.
Non gli si vuole essere riconoscenti? Liberissimi di preferire il pappone a lui nella vostra personale scala di valori, ma non cambiamo i dati di fatto che parlano abbastanza chiaro per fortuna.
Non vi piace? È scarso? Fa per e pere? Problemi vostri, tenetevi gli higuain e i senza palle pronti a tirarsi indietro quando è il momento e jetta’ o sang