Secondo me gioca giusto le due con il Barca
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Cioè faremo i quarti di finale Champions con Raspadori titolare?
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Fossi Raspadori o un qualunque altro giocatore del Napoli, mi chiederei perchè questo può fare il cazzo che gli pare.La cosa mi demotiverebbe molto perché penserei che non conta l'impegno ma solo quanti soldi porti all'avido Pappone.
Fossi raspadori mi chiederei prima perché questo ha fatto 30 gol e io 3E comunque mi pare evidente che questo possa fare tutte ste iacovelle perché così quando il pappa incasserà l’assegno passerà la linea che ci siamo liberati dell’ennesimo “traditore” non amante di napoli, come higuain,Lavezzi e co
Non viene convocato, pare per sua volontáInviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Il caciuccone ha fatto capire che molto probabilmente non ci sarà neanche col Barcellona. Sta tutto scassato.Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Lookman pure sta scassato. Sti nigeriani di merda chissa che sfaccimma combinano in nazionale e in quel cesso di Lagos.
tengono i soldi in un paese povero. Chiavano a pazzi e s'abboffano di alchool e droghe.
Ok, a Napoli. Ma a Lagos?Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Io credo che sia già venduto, temo che non lo vedremo più... sarebbe un problema finire la stagione con quella lota di Simeone