Autore Topic: Osimhen Victor [Da Lille 08/20 a Galatasaray 09/24]  (Letto 205778 volte)  Share 

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #2460 il: 01 Gennaio, 2024, 21:43:46 pm »
Sono finti. In certe parti dell'Africa sono l'equivalente delle nostre lenticchie, è tradizione e buon augurio.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2461 il: 01 Gennaio, 2024, 22:46:09 pm »
Eh appunto. La nigrizia.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2462 il: 01 Gennaio, 2024, 22:52:31 pm »
Sono finti. In certe parti dell'Africa sono l'equivalente delle nostre lenticchie, è tradizione e buon augurio.
Forse se li lanciassero veri la fortuna comincerebbe a girare davvero
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2463 il: 04 Gennaio, 2024, 00:22:09 am »
 Sembra che il ritiro della nazionale nigeriana sia iniziato ma lui non si sia ancora presentato

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2464 il: 04 Gennaio, 2024, 07:56:58 am »
Sembra che il ritiro della nazionale nigeriana sia iniziato ma lui non si sia ancora presentato
Dovrebbero mettergli la canzoncina del cocco

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online raistlin980

• *
« Risposta #2465 il: 05 Gennaio, 2024, 22:22:17 pm »
Dovrebbero mettergli la canzoncina del cocco

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Chi ha portato er cocco?
 :dela:

Offline Moebius

• *
« Risposta #2466 il: 06 Gennaio, 2024, 09:32:02 am »
Si è presentato adesso al ritiro della nazionale
Quindi a conti fatti poteva pure farsi la partita contro il torino e poi partire subito dopo....

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2467 il: 06 Gennaio, 2024, 12:03:57 pm »
Si è presentato adesso al ritiro della nazionale
Quindi a conti fatti poteva pure farsi la partita contro il torino e poi partire subito dopo....
Ma questo era chiaro sin da subito. Paradossalmente un mese e mezzo senza questo potrebbe giovarci, visto che ormai con la testa è giá altrove e a noi in questo momento serve gente motivata in campo.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2468 il: 06 Gennaio, 2024, 12:20:01 pm »
Ma questo era chiaro sin da subito. Paradossalmente un mese e mezzo senza questo potrebbe giovarci, visto che ormai con la testa è giá altrove e a noi in questo momento serve gente motivata in campo.

Poteva giovarci se avessimo ancora avuto un impianto di gioco
Le uniche vittorie di Mazzarri sono state merito di Elmas (venduto) e Ohsimen che si è inventato quella giocata assurda

Offline Moebius

• *
« Risposta #2469 il: 06 Gennaio, 2024, 13:02:36 pm »
Vi ricordo che sono 3 partite che non segniamo e che il Torino è la quarta o quinta difesa della serie a
D'accordo che il gioco è inesistente ma osimhen è pur sempre quello che ha segnato di più e che ha più capacità
Poi a me sto fatto che a parte l'anno scorso non raggiunge mai la 30 presenze e questa mancanza di professionalità dimostrata adesso (unita sempre alle mancanze della società prima responsabile) fa davvero girare i coglioni

Online raistlin980

• *
« Risposta #2470 il: 06 Gennaio, 2024, 17:21:54 pm »
Vi ricordo che sono 3 partite che non segniamo e che il Torino è la quarta o quinta difesa della serie a
D'accordo che il gioco è inesistente ma osimhen è pur sempre quello che ha segnato di più e che ha più capacità
Poi a me sto fatto che a parte l'anno scorso non raggiunge mai la 30 presenze e questa mancanza di professionalità dimostrata adesso (unita sempre alle mancanze della società prima responsabile) fa davvero girare i coglioni

Sì vabbè ma questo è un morto che cammina, se Dio vuole l'anno prossimo andrà ad allietare qualcun altro. Peraltro sarà divertente vederlo fra qualche anno, appena inizierà a venirgli meno la sua fisicità straripante. Allora sì manifesterà tutto il suo essere un cosplay di Balotelli.

Spero solo che ADL vada in overdose con tutta la coca che si comprerà dai proventi della vendita.

« Ultima modifica: 06 Gennaio, 2024, 17:26:11 pm da raistlin980 »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2471 il: 06 Gennaio, 2024, 18:43:57 pm »
Lo voglio vedere in Premier, starnazzare al suolo al primo contatto manco fosse stato sparato da Lee Oswald...gli butteranno appresso i cuppettiell in ogni stadio. Lui e quel coso georgiano, stanno più tempo per terra che in piedi.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2472 il: 06 Gennaio, 2024, 19:58:04 pm »
Lo voglio vedere in Premier, starnazzare al suolo al primo contatto manco fosse stato sparato da Lee Oswald...gli butteranno appresso i cuppettiell in ogni stadio. Lui e quel coso georgiano, stanno più tempo per terra che in piedi.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Ma Osimhen in Premier non c'andrà, finirà in Arabia. In Premier dopo sei mesi lo cacciano via a calci in culo.
Adda venì Baffone!

Offline paraw

• *
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2473 il: 06 Gennaio, 2024, 21:05:25 pm »
Ma Osimhen in Premier non c'andrà, finirà in Arabia. In Premier dopo sei mesi lo cacciano via a calci in culo.
Fa la stessa fine di Pepè, o come cazzo si scrive

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2474 il: 07 Gennaio, 2024, 01:42:02 am »
Invece per me è un mostro e ovunque andrà farà i fossi a terra. È il 50% del Napoli, l'anno scorso quando non c'era abbiamo vinto nel breve ma non saremmo andati da nessuna parte nel medio/lungo.
Segna quando vuole.

Già il fatto di essere un grandissimo colpitore di testa lo rende immarcabile per quasi tutte le difese del mondo se viene servito da gente che lo sa fare perché oggi i marcatori in area di rigore sui palloni alti non esistono quasi più.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2475 il: 07 Gennaio, 2024, 08:14:28 am »
Invece per me è un mostro e ovunque andrà farà i fossi a terra. È il 50% del Napoli, l'anno scorso quando non c'era abbiamo vinto nel breve ma non saremmo andati da nessuna parte nel medio/lungo.
Segna quando vuole.

Già il fatto di essere un grandissimo colpitore di testa lo rende immarcabile per quasi tutte le difese del mondo se viene servito da gente che lo sa fare perché oggi i marcatori in area di rigore sui palloni alti non esistono quasi più.

Esattamente.
I veri negri scemi li teniamo sbiancati qua sul forum che sputano sul principale artefice di qualcosa di irripetibile.

Ma vir nu poc tu se mi dovete far scrivere queste cose alla gramellini, cristo nigeriano.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
« Risposta #2476 il: 07 Gennaio, 2024, 08:58:40 am »
Esattamente.
I veri negri scemi li teniamo sbiancati qua sul forum che sputano sul principale artefice di qualcosa di irripetibile.

Ma vir nu poc tu se mi dovete far scrivere queste cose alla gramellini, cristo nigeriano.
Ma che Osimhen sia molto distaccato rispetto a quelli avuti in passato è evidente.  Cioè il nigeriano non ha mai fatto la foto da Nennella, mai fatto l'after al Lido Fortuna né mai inseminato una pereta dell'agro aversano anzi appena può fugge in Nigeria chissà per quali motivi, resta a Napoli solo lo stretto necessario per giocare (manco allenarsi).
L'amore della tifoseria è totalmente scisso dal contributo dato alla causa sportiva.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2477 il: 07 Gennaio, 2024, 09:06:10 am »
Segna quando vuole.

Io ne sono convinto

Osimhen per me è un grande attaccante, altro che Pepe' e dove va va può fare i fossi in terra
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paraw

• *
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2478 il: 07 Gennaio, 2024, 09:40:43 am »
Io ne sono convinto

Osimhen per me è un grande attaccante, altro che Pepe' e dove va va può fare i fossi in terra
A livello di carisma e voglia di spaccare il mondo sicuramente e credo che quello sia stato il suo maggior contributo l’anno scorso, trascinando anche il gruppo. Ma credo che sia lontano anni luce dai vari holland e levandoski, tanto per dirne due.

Online ferro

• *
« Risposta #2479 il: 07 Gennaio, 2024, 09:46:59 am »
A livello di carisma e voglia di spaccare il mondo sicuramente e credo che quello sia stato il suo maggior contributo l’anno scorso, trascinando anche il gruppo. Ma credo che sia lontano anni luce dai vari holland e levandoski, tanto per dirne due.
Lewandowski è a fine carriera, Haaland è un alieno totale.
Stiamo smentendo la tesi che Osimhen viene mangiato dai difensori della Premier e cacciato a calci in culo perché solo in Arabia può andare e fa la fine di Pepè

« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2024, 09:48:25 am da ferro »