Autore Topic: Osimhen Victor [Galatasaray/Super Lig Turca]  (Letto 174423 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #140 il: 28 Agosto, 2020, 20:55:32 pm »
ti rivelo un segreto: a volte i giocatori hanno bisogno di allenare il fisico mettendo da parte la necessità di farti fare un'idea a te

ti rivelo un segreto pure io! quello lo fai nelle sessioni di allenamento quotidiane nel precampionato.
Le amichevoli servono per vedere il progresso tattico e per dare affiatamento e ritmo partita alle varie coppie\catene.
Se li fai contro la squadra di chianchieri e fruttivendoli del paese non serve a niente.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #141 il: 28 Agosto, 2020, 21:18:32 pm »
ti rivelo un segreto pure io! quello lo fai nelle sessioni di allenamento quotidiane nel precampionato.
Le amichevoli servono per vedere il progresso tattico e per dare affiatamento e ritmo partita alle varie coppie\catene.
Se li fai contro la squadra di chianchieri e fruttivendoli del paese non serve a niente.
e non si possono allenare con questi qua? facendo girare l'economia locale e incassando la squadra, dando un bel ricordo ai ragazzi di queste squadre?

Offline umb

• *
« Risposta #142 il: 28 Agosto, 2020, 21:20:43 pm »
e non si possono allenare con questi qua? facendo girare l'economia locale e incassando la squadra, dando un bel ricordo ai ragazzi di queste squadre?

possono fare quello che voglio ovviamente.
mi lasci la possibilità di essere contrariato dal fatto che mi aspettavo una squadra di serie c? per vedere un pò meglio osimeh visto che siamo tutti quanti curiosi per questo ragazzino che c'amm accattac?

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #143 il: 28 Agosto, 2020, 21:22:57 pm »
possono fare quello che voglio ovviamente.
mi lasci la possibilità di essere contrariato dal fatto che mi aspettavo una squadra di serie c? per vedere un pò meglio osimeh visto che siamo tutti quanti curiosi per questo ragazzino che c'amm accattac?
ma sono mille milioni di anni che partono dai peracottari e poi il livello delle amichevoli sale man mano... ma che ci sta da contariarsi?

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
9 - Osimhen Victor
« Risposta #144 il: 28 Agosto, 2020, 23:54:41 pm »
Ma l hanno messa a pagamento? Perché altrimenti sono con umb.
Altrimenti questi devono pensare al loro programma di allenamento, non accontentare i tifosi.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #145 il: 29 Agosto, 2020, 00:01:04 am »
Ma l hanno messa a pagamento? Perché altrimenti sono con umb.
Altrimenti questi devono pensare al loro programma di allenamento, non accontentare i tifosi.

a pagamento

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
9 - Osimhen Victor
« Risposta #146 il: 29 Agosto, 2020, 16:38:40 pm »
Io spero vivamente che sta storia del 4-2-3-1 sia una vaccata. Per il resto, credo che siano davanti a un grande giocatore. L’unica cosa che mi lascia perplesso è che non vedo in lui grandi capacità di dialogo coi compagni. Spero di sbagliarmi, ma dal punto di vista tecnico non mi sembra il massimo nel gioco “nello stretto”. Comunque avanti anni luce rispetto al polacco.. io spero che inizi bene perché quello può fare tanto

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
9 - Osimhen Victor
« Risposta #147 il: 04 Settembre, 2020, 19:47:51 pm »
L’ho visto per la prima volta stasera, avversario a parte, mi sembra veramente forte. Come va va, il miglioramento rispetto a milik o mertens prima punta è notevole

Offline umb

• *
« Risposta #148 il: 04 Settembre, 2020, 20:07:18 pm »
in velocità è incontenibile e da la sensazione che in area di rigore, anche in situazioni sporche, si batte come un dannato per chiavare la palla dentro anceh di pesce se necessario. Per il resto primo test stagionale con una formazione che si difende con ordine nonostante il divario tecnico abissale. Ci mancavano parecchi giocatori titolari.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
9 - Osimhen Victor
« Risposta #149 il: 04 Settembre, 2020, 20:52:30 pm »
L’ho visto per la prima volta stasera, avversario a parte, mi sembra veramente forte. Come va va, il miglioramento rispetto a milik o mertens prima punta è notevole
Pistorius è un miglioramento notevole rispetto a milik

Offline Marco78

• *
« Risposta #150 il: 04 Settembre, 2020, 20:57:54 pm »
Uagliù non ho guardato la partita, ma non vi fleshate perchè abbiamo giocato contro una squadra di serie C, ci mancava che non segnava neanche contro questi. Magari Milik faceva schifo pure contro questa squadra, ma per capire se è buono bisogna attendere ancora un po' di tempo.

Offline umb

• *
« Risposta #151 il: 04 Settembre, 2020, 21:17:14 pm »
Uagliù non ho guardato la partita, ma non vi fleshate perchè abbiamo giocato contro una squadra di serie C, ci mancava che non segnava neanche contro questi. Magari Milik faceva schifo pure contro questa squadra, ma per capire se è buono bisogna attendere ancora un po' di tempo.

e siamo assolutamente d'accordo, ma milik s'è magnat e gol pure contro una squadra di eccellenza, se vuoi ti rimetto il video :asd:

Per dire che sente la porta e lotta in area, poi che faccia una buona riuscita lo si vedrà in campionato.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #152 il: 04 Settembre, 2020, 21:31:14 pm »
Ho visto solo gli highlights, che dire, leve lunghissime e tanta voglia, se tiene pure il pesce lunghissimo lo vedremo verso inizio novembre.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
9 - Osimhen Victor
« Risposta #153 il: 04 Settembre, 2020, 21:43:07 pm »
Visto anche io. A me pare proprio forte, si mangia il campo e pressa come un maledetto. Per ora sembra fisicamente di un altro livello, vince qualsiasi contrasto.

Ma comunque ho notato solo io quanto ha fatto schifo Koulibaly?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
9 - Osimhen Victor
« Risposta #154 il: 04 Settembre, 2020, 21:43:21 pm »
Ho visto solo gli highlights, che dire, leve lunghissime e tanta voglia, se tiene pure il pesce lunghissimo lo vedremo verso inizio novembre.
Piede però non educatissimo quando prova a dialogare con i compagni. Se migliora in quello diventa un crack sicuro

Offline ferro

• *
« Risposta #155 il: 04 Settembre, 2020, 21:54:22 pm »
Piede però non educatissimo quando prova a dialogare con i compagni. Se migliora in quello diventa un crack sicuro
Imho il napoli a cui serviva l'attaccante associativo dal piede educato per dialogare con i compagni non esiste più.

Mi immagino una squadra più verticale con molti strappi.

E secondo me pure Gattuso è un liquid fanboy

Offline Marco78

• *
« Risposta #156 il: 05 Settembre, 2020, 08:06:10 am »
Ho visto pure io gli highlight: gli ultimi due goal nascono da due puttanate pacchiane delle difesa del Teramo (cose che in serie A, ma anche B) non si vedono.
Comunque la cosa che si può giudicare è che questo gioca con voglia e con cuore. Speriamo che i soldi non diano alla testa anche a lui.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #157 il: 05 Settembre, 2020, 13:14:08 pm »
Speriamo che i soldi non diano alla testa anche a lui.
:rotfl: é umano, lievec 'e speranza. Dobbiamo sperare che succeda tra almeno due tre anni...

Offline Marco78

• *
« Risposta #158 il: 05 Settembre, 2020, 17:12:46 pm »
:rotfl: é umano, lievec 'e speranza. Dobbiamo sperare che succeda tra almeno due tre anni...

Vabbè dai c'è pure gente che è rimasta sempre con i piedi per terra, tipo Hamsik o Callejon, ma pure Pandev che ricordo si abbassò lo stipendio per giocare con noi.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #159 il: 05 Settembre, 2020, 18:43:54 pm »
Vabbè dai c'è pure gente che è rimasta sempre con i piedi per terra, tipo Hamsik o Callejon, ma pure Pandev che ricordo si abbassò lo stipendio per giocare con noi.
ma ci esci il sabato sera che sai questi dove tengono i piedi?